cammello
Forumer storico
scusa hai ragione, è che io sono abituato a ragionare in termini di soldi e non di punti; il tuo mini che segna -5500 sono i miei -5500*2.5 = 13750 euriPotresti postare una screenshot di come faresti tu?
C
scusa hai ragione, è che io sono abituato a ragionare in termini di soldi e non di punti; il tuo mini che segna -5500 sono i miei -5500*2.5 = 13750 euriPotresti postare una screenshot di come faresti tu?
Confermo che il lavoro svolto da Hoadley è di ottimo livello, io sono un grande estimatore del suo pacchetto.Sarebbe carino che diventasse una specie di "interfaccia comune" per chi, come me, sta timidamente muovendo i primi passi sulle opzioni.
L'oset può essere comodo per rappresentare graficamente la strategia, l'effetto di modifiche, ecc ecc.Confermo che il lavoro svolto da Hoadley è di ottimo livello, io sono un grande estimatore del suo pacchetto.
Tuttavia, per la mia modesta esperienza, dopo poco tempo che si lavora con le opzioni si sente il bisogno di farsi diverse cose da sè.
Hoadley, a mio avviso, può costituire una «interfaccia comune», come dici tu, solo per quanto concerne la componente più didattica del trading in opzioni;
...
Ah, mi sembra che tu sappia che tasti toccare, eh?Tu hai avuto necessità di funzioni non comprese (necessità per uso retail)? Necessità, non sfizio
Tuttavia, per la mia modesta esperienza, dopo poco tempo che si lavora con le opzioni si sente il bisogno di farsi diverse cose da sè.
Ho installato il 2007 completo non c'è verso che vada,sempre lo stesso errore su 2 diversi pc,ho gettato la spugna e installato fiuto,mi dispiace ero un estimatore di hoadley e mi trovavo molto bene ormai da 4 anni.
Ho installato il 2007 completo non c'è verso che vada,sempre lo stesso errore su 2 diversi pc,ho gettato la spugna e installato fiuto,mi dispiace ero un estimatore di hoadley e mi trovavo molto bene ormai da 4 anni.