Claire
ἰοίην
Non ce l hoPaga con la carta di credito, te li addebitano il mese successivo
Non ce l hoPaga con la carta di credito, te li addebitano il mese successivo
Oppure investe lin BOT la tredicesima a gennaio cosi' a dicembre la puo' spendere assieme agli interessi maturati.
Io questa cosa non l'ho mai capita.Infatti il senso della tredicesima è avere qualche soldo in più per le festività natalizie (o no?)
Grande!Oppure investe lin BOT la tredicesima a gennaio cosi' a dicembre la puo' spendere assieme agli interessi maturati.
Ti consiglio di scegliere un nascondiglio, e metterci 100 euro al mese a partire da gennaio, fai finta che te li hanno rubati.
Quando arrivi a dicembre hai 1200 euro tutti in un colpo
Se un lavoratore medio non sa fare una cosa cosi' semplice si capisce perche' l'Italietta e' messa cosi' male.
Non farti troppe domandeIo questa cosa non l'ho mai capita.
Le aziende non fanno beneficienza e per darti la 13ma e' ovvio che sottraggono i soldi dalle altre mensilita'.
Il tutto perche' il lavoratore non si sa gestire e ha bisogno di essere seguito come un bambino altrimenti arriva a fine anno senza soldi?
l'unico problema e' per il primo anno di investimento devi fare senza tredicesima, ma non mi pare un gran sacrificioPerche' fai cosi'?
E' il consiglio piu' sensato
i dipendenti sono stati troppo coccolati dal sistema e non si fanno neanche piu' le domande giusteNon farti troppe domande
W la tredicesima!!