a323109
Trafficante
Il primo anno fa come ha sempre fatto. da quel anno in poi imbottisce il materassol'unico problema e' per il primo anno di investimento devi fare senza tredicesima, ma non mi pare un gran sacrificio
Il primo anno fa come ha sempre fatto. da quel anno in poi imbottisce il materassol'unico problema e' per il primo anno di investimento devi fare senza tredicesima, ma non mi pare un gran sacrificio
Con tutte le tasse che i dipendenti pagano, troppo coccolati anche no.i dipendenti sono stati troppo coccolati dal sistema e non si fanno neanche piu' le domande giuste
siete come animali addomesticati che perdono completamente la loro liberta' e indipendenza
Tanto non so neanche cosa sia un bot, ioI bot a un anno Cosa rendono 0,5%
I bot a un anno Cosa rendono 0,5%?
Eh ho capito che se li da' a te si ritrova a fine anno con 10K ma a una che non sa niente non puoi proporle investimenti rischiosi.I bot a un anno Cosa rendono 0,5%?
Niente rischi, ne corro ogni giorno, ogni volta che spendo un euroEh ho capito che se li da' a te si ritrova a fine anno con 10K ma a una che non sa niente non puoi proporle investimenti rischiosi.
Vedono il netto in busta e sono contenti, neanche si rendono conto.Con tutte le tasse che i dipendenti pagano, troppo coccolati anche no.
Ma che ci fai in un sito di alta finanza speculativa giudaico massonica e plutocratica?Tanto non so neanche cosa sia un bot, io