Petizione x i diritti degli utenti , destinatario ARGEMA

Egregio capo supremissimo,
io sottoscritto La mò mi faccio volontariamente portavoce degli utenti di IO.
Vengo subito al dunque senza far troppi giri di parole, gli utenti chiedono l' apertura di un tavolo di concertativo, x discutere l' eventuale elargizione di un gettone di presenza giornaliero o x ogni post fatto sul 10% degli introiti ricavati dalla pubblicità di IO, altresì chiederebbero la possibilità di poter visionare i libri contabili del suddetto sito x verficare gli ingenti flussi di cassa che la proprietà intasca sulle spalle di noi utenti .....
in seguito un direttorio appositamente costituito nell' ambito del movimento " dirittti degli utenti" presieduto dal suddetto La mò prenderà un eventuale decisione sull' aumento o la dimuzione dell' eventuale aliquota predetta
In attesa di una sollecita risposta

cordialmente Camillino Benso Conte di La mò

:-o

ragazzi sono con voi
ve lo appoggio con tutti i sentimenti! :up:

aggiungerei anche una aliquota proporzionale all'interesse suscitato dal post

...facciamoci sentire...basta con lo sfruttamento delle classi lavoratrici :stop:

PS ... non dobbiamo dimenticare di conteggiare gli arretrati :maestro:

Fernando'S ha scritto:
ragazzi sono con voi
ve lo appoggio con tutti i sentimenti! :up:

aggiungerei anche una aliquota proporzionale all'interesse suscitato dal post

...facciamoci sentire...basta con lo sfruttamento delle classi lavoratrici :stop:

PS ... non dobbiamo dimenticare di conteggiare gli arretrati :maestro:

Viste le ultime richieste, mi sa che il boss dei boss non lo rivedremo per un pezzo sul sito :lol: :lol:

:look: .. ecco .. paga Voltaire ..
mi ridileguo ... fate come se non fossi apparso :sse:

Spett.le direzione di IO
il neonato movimento x i diritti degli utenti di Io ha preso atto della risposta del gran capo supremissimo, sibillina nel contenuto e vaga nelle intenzioni.
In data 10 marzo corrente anno si riunira il direttorio del movimento con all' ordine del giorno la possibilità di addire a vie legali contro il celebre sito di informazionone finanziaria IO x sfruttamento a scopo di lucro del lavoro intellettuale dei sui utenti prestato GRATIS nel forum nonchè palesi violazioni delle leggi in vigore contro la tutela dei diritti d' autore.
L' egregio capo supremissimo avrà presto notizie dei suoi utenti x mezzo del loro rappresentante legale nominato dall' assemblea ad unanimità il dott. Melanzana, celebre principe del foro :cool:

Cordialmente Camillino Benso Conte di La mò

:-o

La sezione dura è duro del neonato movimento dei diritti degli utenti di IO condivide nel merito la decisione del nostro leader ma non nelle azioni.
Noi siamo per azioni al di fuori del contesto istituzionale e democratico che costringano la direzione a scendere a compromesso con il neonato movimento senza mediazioni e confronti.

Per tale motivo subito dopo il direttorio, se le decisioni prese non saranno decisive, colpiremo al cuore questo centro di sfruttamento capitalistico attraverso azioni di Kaos organizzato.

Collettivo Avanguardia Intellettuale.

fiko pure le rappresaglie , non ciavevo pensato Grande Gipy

1141940518clap.gif

il capo mi banna questo.....è certo
11419405450g.gif

Il cancellare le identità delle avanguardie non fermerà la forza dei movimenti :V

L'odioso esercizio del bannamento si ritorcerà contro i bannatori perchè smaschererà il fragile compromesso culturale e sociale che questo supruso rappresenta.
Occorre cortocircuitare il meccanismo di gestione del potere per poter fare acquisire consapevolezza agli utenti "dormienti" e raggiungere l'obiettivo di una più equa ridistribuzione del salario di questa praticamente inesauribile fonte di ricchezza.

Ed ora vado a dormire perchè a quest'ora sento sempre un ronzio in testa.... sarà il cortocircuito? :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto