Petizione x i diritti degli utenti , destinatario ARGEMA

gipa69 ha scritto:
Il cancellare le identità delle avanguardie non fermerà la forza dei movimenti :V

L'odioso esercizio del bannamento si ritorcerà contro i bannatori perchè smaschererà il fragile compromesso culturale e sociale che questo supruso rappresenta.
Occorre cortocircuitare il meccanismo di gestione del potere per poter fare acquisire consapevolezza agli utenti "dormienti" e raggiungere l'obiettivo di una più equa ridistribuzione del salario di questa praticamente inesauribile fonte di ricchezza.

Ed ora vado a dormire perchè a quest'ora sento sempre un ronzio in testa.... sarà il cortocircuito? :-o

Non sapevo che Gipa fosse un ex LC, se è così farà carriera
(vedere qui http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?p=381751#381751)

L'intera redazione di IO, con a capo il Supremissimo Lup Man Fig De Putt Mega Diretur Galacticos, si esprime con una sola, ardita e valente parola:
MORTACCIVOSTRI !
:X

il rapi risulta registrato il 03 Gen 2001 ed ha in carico 1649 messaggi. Considerando una media di 1.75 euro a post argema MI DEVE 2885euro più il gettone di partecipazione di 500 euro (una tantum ogni qualvolta si supera un migliaio) tutti ciò va rivalutato seguendo il tasso di inflazione italiano calcolato tenendo conto dell'incremento della birra e della benzina

rapisarda ha scritto:
il rapi risulta registrato il 03 Gen 2001 ed ha in carico 1649 messaggi. Considerando una media di 1.75 euro a post argema MI DEVE 2885euro più il gettone di partecipazione di 500 euro (una tantum ogni qualvolta si supera un migliaio) tutti ciò va rivalutato seguendo il tasso di inflazione italiano calcolato tenendo conto dell'incremento della birra e della benzina

la faccia del capo supremissimo dopo aver letto........
11425266390007021.gif

si scherza nè :rolleyes: :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto