petrolio domani fed e scorte e si scende ancora

onlywave

Forumer attivo
domani parla FED e escono dati scorte petroliferi prepariamoci all'attacco dei 58 $

mi spiace se la mia enfasi abbia generato qualche miscredenza, ma i presupposti della mia nalisi rimangono saldi, c'è pressione al ribasso sulle commodity energetiche e credo che ormai la cosa sia chiara ineluttabile e sopratutto incotrovertibile dato la'ndamento del mercato.

mi spiace per chi ha posizioni contrarian basate su pura analisi tecnica ( vedi hummer di venerdì daily) ma ci sono considerazioni macroeconomiche e azione trainate fatta da notizie e roganismi internazionali che valgono più di u mero pattern di prezzo....... e anche cicli temporali che hanno valore e vengono rispettati

SI SCENDE SUL PETROLIO e domani dopo i dati delle scorte vedrete delle belle al ribasso solo di stop loss che saltano faremo 2 dolalri al ribasso...

saluti

staremo a vedere.

non ho posizioni sulle MP.

sto però monitorando molto da vicino questo certificato:
SDGS GSENTR CER GE09 (GSCIE1.MI)
della Goldman Sachs.
Su Fineco la negoziazione è senza commissioni per importi pari almeno a 200 euro.

11587431491.gif

ormai non dico nulla vedo solo che tutti tacciono....sia i sostenitori di hummer di indicatori tirati.....tutti quelli che denigravano....insomma ...

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

e domani attacco a 58 $

dobbiamo arrivare a 48 $...tutto lì solo altri 12 dollari e poi siamo okkkkk

onlywave ha scritto:
ormai non dico nulla vedo solo che tutti tacciono....sia i sostenitori di hummer di indicatori tirati.....tutti quelli che denigravano....insomma ...

a chi? io ti ho detto solo che rimbalzava e per 2 giorni ha rimbalzato, non rimescolare le carte facendo la vittima
poi invece c'è il fatto di come tu arrivi qui a fare post col copia incolla riempiendo il forum di faccine.... e questo non piace a nessuno, e lo sai

Users who are viewing this thread

Back
Alto