Saunders Member 15 Dicembre 2020 #4 Stic@zzi ha scritto: who let the dogs out è un capolavoro inarrivabile Clicca per allargare... Da quando ho visto quella boiàta di Kingsman Secret Service 2 la mia sveglia è questa, ma credo che il tuo brano mi farebbe bestemmiare uguale
Stic@zzi ha scritto: who let the dogs out è un capolavoro inarrivabile Clicca per allargare... Da quando ho visto quella boiàta di Kingsman Secret Service 2 la mia sveglia è questa, ma credo che il tuo brano mi farebbe bestemmiare uguale
Saunders Member 15 Dicembre 2020 #6 Stic@zzi ha scritto: il mio lo metti a palla in auto e lo canti a squarciagola top!!! Clicca per allargare... Non che mi metta a cantare, ma ci sono brani che mi fanno inconsapevolmente pigiare a fondo... fortuna che questo non passa praticamente mai
Stic@zzi ha scritto: il mio lo metti a palla in auto e lo canti a squarciagola top!!! Clicca per allargare... Non che mi metta a cantare, ma ci sono brani che mi fanno inconsapevolmente pigiare a fondo... fortuna che questo non passa praticamente mai
Stic@zzi Guest 15 Dicembre 2020 #7 Saunders ha scritto: Non che mi metta a cantare, ma ci sono brani che mi fanno inconsapevolmente pigiare a fondo... fortuna che questo non passa praticamente mai Clicca per allargare... diciamo che i genesis hanno fatto di meglio
Saunders ha scritto: Non che mi metta a cantare, ma ci sono brani che mi fanno inconsapevolmente pigiare a fondo... fortuna che questo non passa praticamente mai Clicca per allargare... diciamo che i genesis hanno fatto di meglio
Saunders Member 15 Dicembre 2020 #8 Stic@zzi ha scritto: diciamo che i genesis hanno fatto di meglio Clicca per allargare... Indubbiamente, ma quasi tutta roba che -semmai- ti fa alzare il piede dall'acceleratore Mi gioco il jolly
Stic@zzi ha scritto: diciamo che i genesis hanno fatto di meglio Clicca per allargare... Indubbiamente, ma quasi tutta roba che -semmai- ti fa alzare il piede dall'acceleratore Mi gioco il jolly