FTSE Mib Futures Piaccia o no, sopra i 21600 ...

per prima cosa nn dovevano vendere borsa italiana al london s.e.
per seconda cosa nn dovevano lasciare a piede libero gente come prodi e berlusconi
per terzo dovremmo staccarci dagli Usa e iniziare a fare i ns interessi di europei
per quarto dovremmo contare di più nella UE per nn farci sottomettere dai tedeschi ma per farlo dovremmo avere una classe politica diversa e uno Stato efficiente , cose che nn abbiamo più da molto tempo

intanto tra pochi gg ci espropriano una quota risparmi con il bollo sul conto titoli , una cosa che nn esiste altrove e già da lì si capisce che siamo falliti , perciò di cosa vuoi parlare se è già tutto scritto nelle cose che ci circondano , nn occorrono tavole rotonde né dibattiti

se nn cambia qualcosa allasvelta qui da noi , mi sa che i 24000 del 2015 resteranno il max di periodo ancora x un po' di anni ...mentre gli altri sono ai massimi e chissà cosa succederà a noi se gli altri stornano di brutto ....incrociamole dita e confidiamo nello "stellone" italico ....ciao

Basta che non mi dici che dove toccano nuovi max ogni giorno, con trucchi e barba-trucchi che vanno dall'acquisto di titoli propri a gente che si indebita per stare a mercato, sia un posto dove i NUMERI rappresentano il benessere della classe media e della base della piramide.
La stragrande maggioranza di americani mentre gli indici americani macinano record fa la fame e non arriva a metà mese con lo stipendio che percepisce o con i soldi che incassa da una piccola attività.
Se poi disgraziatamente si ammalano molti di quelli che hanno qualcosa passano a far la fame in men che non si dica.

L' uomo di strada direbbe: tanto fumo e poco arrosto...

Tanti specchietti per le allodole e poca ESSENZA. :eplus::perfido:

Quelli del seggiolino NQH8 non hanno qualche giro più basso da fare???

Strano visto che stanno cazzeggiando sottotono da giorni.

Per essere senza PROBABILITA' non male no??? :eplus::perfido:

Del resto dei PERACOTTARI rimangono tali anche nelle festività...:ihih:

L'ho avviato su portatile dopo giorni PROBABILITA' ...fanno i finti tonti come credevo ma sotto i 6501 tocca stare con le antenne dritte... è a rischio il giornaliero.

Questo dicono i NUMERI.

NQH8 D

upload_2017-12-26_17-49-16.png

Basta che non mi dici che dove toccano nuovi max ogni giorno, con trucchi e barba-trucchi che vanno dall'acquisto di titoli propri a gente che si indebita per stare a mercato, sia un posto dove i NUMERI rappresentano il benessere della classe media e della base della piramide.
La stragrande maggioranza di americani mentre gli indici americani macinano record fa la fame e non arriva a metà mese con lo stipendio che percepisce o con i soldi che incassa da una piccola attività.
Se poi disgraziatamente si ammalano molti di quelli che hanno qualcosa passano a far la fame in men che non si dica.

L' uomo di strada direbbe: tanto fumo e poco arrosto...

Tanti specchietti per le allodole e poca ESSENZA. :eplus::perfido:

Meglio.

Sono tutti dei grassoni bulimici.

Meglio.

Sono tutti dei grassoni bulimici.

Sono bulimici, sono tutto quello che vuoi ma hanno impresso un andamento e un SISTEMA che tutto il mondo ha più o meno seguito. Piaccia o no.

Ora fanno la gara a chi è più FARLOCCO e a chi lo ha più lungo...

Le multinazionali loro e di altri Paesi dettano le regole e mettono la musica e a noi tocca andare a TEMPO come scimmie ammaestrate.
E tu sei restio a battere i piatti sorridendo a comando, ammettilo vecchio lupastro. :eplus::prr:

.

giphy.gif

22 Dicembre 2017 alle 15:16
Facile e REDDITIZIO creare ASPETTATIVE OPPOSTE non muovendosi... o no ??? :eplus::perfido:

.
Vedi l'allegato 457298

Non l'hanno poi fatta... hanno voluto lasciare l'amaro in bocca chiudendo in prossimità della media tra minimo e max :eplus::perfido: il tutto corredato da un bel RAGGRUPPAMENTO. Topini.

Ieri era carnevale, me lo ha detto il mio amico baffo. :-D:prr:
Gli avrei voluto rispondere che per questi è sempre carnevale... ma poi mi avrebbero dato del lagnoso. :ihih:

Vedi l'allegato 457377

L'ho avviato su portatile dopo giorni PROBABILITA' ...fanno i finti tonti come credevo ma sotto i 6501 tocca stare con le antenne dritte... è a rischio il giornaliero.

Questo dicono i NUMERI.

NQH8 D

Vedi l'allegato 457485

NQH8 15' continuano a sfruttare le ASPETTATIVE e a convincere poco cazzeggiando sottotono.

upload_2017-12-27_8-42-44.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto