Roberto.M Forumer storico 30 Settembre 2017 #131 Io pensavo che la befana non avesse ancora pronti i doni... del resto per prepararli ci vuol TEMPO. Invece pare sia già tutto pronto. AnziTEMPO. NON SARO' IO A DIRGLI DI NON PASSARE. .
Io pensavo che la befana non avesse ancora pronti i doni... del resto per prepararli ci vuol TEMPO. Invece pare sia già tutto pronto. AnziTEMPO. NON SARO' IO A DIRGLI DI NON PASSARE. .
Roberto.M Forumer storico 30 Settembre 2017 #135 A prima vista sembrerebbe un cambiamento strutturale . Bisogna avere pazienza e cercare di rimanere vivi, quindi manteniamoci attivi e mangiamo bene.
A prima vista sembrerebbe un cambiamento strutturale . Bisogna avere pazienza e cercare di rimanere vivi, quindi manteniamoci attivi e mangiamo bene.
Roberto.M Forumer storico 1 Ottobre 2017 #136 Meno male che domani è Lunedì e riapre. Drogati di Borsa, quando il trading diventa dipendenza - Il Sole 24 ORE
Meno male che domani è Lunedì e riapre. Drogati di Borsa, quando il trading diventa dipendenza - Il Sole 24 ORE
Roberto.M Forumer storico 2 Ottobre 2017 #137 ESZ7 D 23° giorno di segnale L su ES L'unica cosa che può accompagnarci ora, è il colore. LA GIOSTRA comunque la si voglia vedere sta più sotto. .
ESZ7 D 23° giorno di segnale L su ES L'unica cosa che può accompagnarci ora, è il colore. LA GIOSTRA comunque la si voglia vedere sta più sotto. .
Roberto.M Forumer storico 2 Ottobre 2017 #138 Gli ECCESSI, qui, non hanno nessun effetto da TEMPO. E quindi...amen. Però, a mio modesto avviso, se questo è stato possibile in questi anni, per la gente comune di cui faccio parte, non credo sia un bene. Anzi, ha tutto il sapore di corde che si stringono, di gente monitorata e indotta. Sapore di LIBERTA' LIMITATA. Detto ciò, continuino pure.
Gli ECCESSI, qui, non hanno nessun effetto da TEMPO. E quindi...amen. Però, a mio modesto avviso, se questo è stato possibile in questi anni, per la gente comune di cui faccio parte, non credo sia un bene. Anzi, ha tutto il sapore di corde che si stringono, di gente monitorata e indotta. Sapore di LIBERTA' LIMITATA. Detto ciò, continuino pure.
Roberto.M Forumer storico 2 Ottobre 2017 #139 L'ultimo ECCESSO contrario, ascoltatissimo, con tanto di finta e allargamento range max, è stato questo: Serviva una scusa...
L'ultimo ECCESSO contrario, ascoltatissimo, con tanto di finta e allargamento range max, è stato questo: Serviva una scusa...
Roberto.M Forumer storico 2 Ottobre 2017 #140 Vista l'importanza dei 2500 ES e 6000 NQ io li sfrutterei ancora un po'. Loro faranno quel che vogliono ovviamente.
Vista l'importanza dei 2500 ES e 6000 NQ io li sfrutterei ancora un po'. Loro faranno quel che vogliono ovviamente.