Del resto è chiaro come hanno utilizzato i nostri kiuli in questi anni...
E non sto parlando solo di mercati...con i quali al limite hanno trovato scusanti...
Ecco come li hanno utilizzati:
.
Vedi l'allegato 448338
Chi non trova lavoro...
Ma anche chi come me ne ha un 36 anni sul groppone di cui 32 certificati ...
Chi ha perso potere d'acquisto..
Chi tira il carretto da una vita e vive onestamente, allora sì che può capire quali sono i grafici da guardare.
Chi paga le tasse anche per chi trova scappatoie. E non parlo dei piccoli evasori che evadono per campare...ma ad esempio, di quelli che pretendono di venderci l'auto, con la loro assicurazione, il loro prestito e che poi ci vendono i loro prodotti al supermercato e ci fanno correre sempre di più dandoci sempre di meno.
Queste categorie possono sapere cosa vuol dire vivere e difendere due spicci.
Quelli che fanno un'infinità di lavori duri e li hanno sul groppone da decenni, possono sapere cosa vuol dire lavorare a 55/60/65 anni con 35/40 anni sulle spalle.
Non questi smidollati che siedono comodi a difendere i loro interessi e che pretendono di succhiarti i risparmi di una vita.
La corrente di pensiero che bisognerebbe avere a mio avviso è un po' questa...non quella di rincorrere chimere. Mia idea eh... molto migliorabile e a cui si possono aggiungere mille cose che testimoniano come hanno utilizzato il nostro culo senza che nessuno si lamentasse.
Per questo sono arrivati a far pagare tutto a una stretta cerchia di persone che lavora, paga le tasse e rispetta le regole.
Chi vive nel GIUSTO e non si lamenta, non protesta rumorosamente e vivacemente è un COGLIONE.