FTSE Mib Futures Piaccia o no, sopra i 21600 ...

Anche io ai comandi del vapore me la canterei e suonerei.

Direi: stu cess vale 100.

Il giorno dopo: 200

Ecc...

Comodo così.

Boja faus. :clap:

MIB D

INDOTTO a parte :perfido::eplus:, ora siamo in un punto critico. Il Boh.. è PROVVISORIO e quindi monitoriamolo.

Vedi l'allegato 448092

Non ha retto...

upload_2017-10-13_7-35-15.png

Ma per essere credibile il segnale deve prima superare questa mia affermazione del 24/09/2017 :eplus::perfido:

Già che non ho un quazzo da fare... e mi piace assai trastullarmi :eplus: ecco il settimanale FTSEMIB:

anche qui...per scendere deve cambiare il quadro. E, se va come penso, prendono TEMPO senza mollare troppo ne salire troppo. :perfido:

Se proprio vogliono fare di più, servono qualche spicciolo all'indotto. Tanto per cambiare...

.
Vedi l'allegato 445855

Vado a fare i soliti lavori umili...quelli che tengono tutti con i piedi per terra e non lasciano il tempo di fantasticare su improbabili tesori... :prr:

.

TESOROANIMATO.gif

Ormai anche noi vecchietti della bocciofila dobbiamo essere performanti. ...

Del resto vogliono farci schiattare di fame o sul lavoro... è normale si debba reagire in qualche modo. Rimanere combattivi.

Quindi se dopo la palestra mi rimane TEMPO e non sono morto di fatica posto i colori. :perfido: :eplus:

.

Vedi l'allegato 20171014_074339.jpg

Del resto è chiaro come hanno utilizzato i nostri kiuli in questi anni...

E non sto parlando solo di mercati...con i quali al limite hanno trovato scusanti...

Ecco come li hanno utilizzati:

.

20171014_084753.jpg

Del resto è chiaro come hanno utilizzato i nostri kiuli in questi anni...

E non sto parlando solo di mercati...con i quali al limite hanno trovato scusanti...

Ecco come li hanno utilizzati:

.

Vedi l'allegato 448338

Chi non trova lavoro...

Ma anche chi come me ne ha un 36 anni sul groppone di cui 32 certificati ...

Chi ha perso potere d'acquisto..

Chi tira il carretto da una vita e vive onestamente, allora sì che può capire quali sono i grafici da guardare.

Chi paga le tasse anche per chi trova scappatoie. E non parlo dei piccoli evasori che evadono per campare...ma ad esempio, di quelli che pretendono di venderci l'auto, con la loro assicurazione, il loro prestito e che poi ci vendono i loro prodotti al supermercato e ci fanno correre sempre di più dandoci sempre di meno.

Queste categorie possono sapere cosa vuol dire vivere e difendere due spicci.

Quelli che fanno un'infinità di lavori duri e li hanno sul groppone da decenni, possono sapere cosa vuol dire lavorare a 55/60/65 anni con 35/40 anni sulle spalle.

Non questi smidollati che siedono comodi a difendere i loro interessi e che pretendono di succhiarti i risparmi di una vita.

La corrente di pensiero che bisognerebbe avere a mio avviso è un po' questa...non quella di rincorrere chimere. Mia idea eh... molto migliorabile e a cui si possono aggiungere mille cose che testimoniano come hanno utilizzato il nostro culo senza che nessuno si lamentasse.

Per questo sono arrivati a far pagare tutto a una stretta cerchia di persone che lavora, paga le tasse e rispetta le regole.

Chi vive nel GIUSTO e non si lamenta, non protesta rumorosamente e vivacemente è un COGLIONE.

Users who are viewing this thread

Back
Alto