franky79 Forumer storico 25 Ottobre 2017 #401 Roberto.M ha scritto: Hanno ri-fermato la vola...così facendo ri-compare il Boh.. Clicca per allargare...
Roberto.M ha scritto: Hanno ri-fermato la vola...così facendo ri-compare il Boh.. Clicca per allargare...
Roberto.M Forumer storico 25 Ottobre 2017 #402 franky79 ha scritto: Clicca per allargare... Il PATETISMO è prevedibile. Non so quanto possa davvero attrarre e creare PASSIONI VERE. Il NULLA RIMANE IL NULLA AI MIEI OCCHI. Come una star gonfia come un pallone. Senza più espressioni NATURALI.
franky79 ha scritto: Clicca per allargare... Il PATETISMO è prevedibile. Non so quanto possa davvero attrarre e creare PASSIONI VERE. Il NULLA RIMANE IL NULLA AI MIEI OCCHI. Come una star gonfia come un pallone. Senza più espressioni NATURALI.
Roberto.M Forumer storico 25 Ottobre 2017 #403 Se IL NULLA ha il sopravvento sulle nostre vite siamo FOTTUTI. Ed è quello che sta avvenendo da decenni. Voi vedetela un po' come vi pare.
Se IL NULLA ha il sopravvento sulle nostre vite siamo FOTTUTI. Ed è quello che sta avvenendo da decenni. Voi vedetela un po' come vi pare.
Roberto.M Forumer storico 26 Ottobre 2017 #409 In realtà credo ci sia una spiegazione LOGICA e MATEMATICA per questa arte.
Roberto.M Forumer storico 26 Ottobre 2017 #410 Roberto.M ha scritto: In realtà credo ci sia una spiegazione LOGICA e MATEMATICA per questa arte. Vedi l'allegato 449911 Clicca per allargare... E anche FILOSOFICA...
Roberto.M ha scritto: In realtà credo ci sia una spiegazione LOGICA e MATEMATICA per questa arte. Vedi l'allegato 449911 Clicca per allargare... E anche FILOSOFICA...