Roberto.M Forumer storico 8 Novembre 2017 #501 Diciamo che quel MIB postato ieri ha quell'unica celletta rossa (una di quelle di mia invenzione) e ogni tanto qualche piccola reazioncina la provoca. Ma non è MAI sicuro.
Diciamo che quel MIB postato ieri ha quell'unica celletta rossa (una di quelle di mia invenzione) e ogni tanto qualche piccola reazioncina la provoca. Ma non è MAI sicuro.
Roberto.M Forumer storico 8 Novembre 2017 #502 Roberto.M ha scritto: Diciamo che quel MIB postato ieri ha quell'unica celletta rossa (una di quelle di mia invenzione) e ogni tanto qualche piccola reazioncina la provoca. Ma non è MAI sicuro. Clicca per allargare... .
Roberto.M ha scritto: Diciamo che quel MIB postato ieri ha quell'unica celletta rossa (una di quelle di mia invenzione) e ogni tanto qualche piccola reazioncina la provoca. Ma non è MAI sicuro. Clicca per allargare... .
Roberto.M Forumer storico 8 Novembre 2017 #503 Ora servono TEMPO e conferme ...vedremo oggi pomeriggio.
Roberto.M Forumer storico 8 Novembre 2017 #504 Sono in giro e ho fatto già mille cose... Però come facevo a conoscere il numero attraente e sapere che ci sarebbe voluto TEMPO???
Sono in giro e ho fatto già mille cose... Però come facevo a conoscere il numero attraente e sapere che ci sarebbe voluto TEMPO???
Roberto.M Forumer storico 8 Novembre 2017 #506 .. Roberto.M ha scritto: Ora servono TEMPO e conferme ...vedremo oggi pomeriggio. Vedi l'allegato 451456 Clicca per allargare...
.. Roberto.M ha scritto: Ora servono TEMPO e conferme ...vedremo oggi pomeriggio. Vedi l'allegato 451456 Clicca per allargare...
Roberto.M Forumer storico 8 Novembre 2017 #509 Roberto.M ha scritto: Sò ragassi Vedi l'allegato 451535 Vedi l'allegato 451536 Vedi l'allegato 451537 Clicca per allargare... Ma mi diverte un mondo osservarli ogni tanto...
Roberto.M ha scritto: Sò ragassi Vedi l'allegato 451535 Vedi l'allegato 451536 Vedi l'allegato 451537 Clicca per allargare... Ma mi diverte un mondo osservarli ogni tanto...
Roberto.M Forumer storico 8 Novembre 2017 #510 FIB D ...serve altro per convincere che si scende... non serve null'altro invece per capire che per ora la GIOSTRINA GIRA.
FIB D ...serve altro per convincere che si scende... non serve null'altro invece per capire che per ora la GIOSTRINA GIRA.