FTSE Mib Futures Piaccia o no, sopra i 21600 ...

Fantasia ragazzo del 99 ... fantasia ....cambia ...che noia se nooooo

Mi sa che "ragazzo" sei tu se non capisci che vogliono:

1° che la parola RISPARMIO venga abolita..
E dove ci sono i RISPARMI vogliono RAPINARLI.

2° un domani con gli stipendi saltuari e da fame che ci sono e ci saranno non esisterà manco più la parola RISPARMIO. Quindi se ancora ne hai di soldini, ritieniti FORTUNATO bimbo con la puzza sotto il naso, perché in giro c'è fame tra le persone ONESTE... :perfido:

... :eplus:

baby-bradipo-gif-lingua-sbadiglio.gif

Mi sa che "ragazzo" sei tu se non capisci che vogliono:

1° che la parola RISPARMIO venga abolita..
E dove ci sono i RISPARMI vogliono RAPINARLI.

2° un domani con gli stipendi saltuari e da fame che ci sono e ci saranno non esisterà manco più la parola RISPARMIO. Quindi se ancora ne hai di soldini, ritieniti FORTUNATO bimbo con la puzza sotto il naso, perché in giro c'è fame tra le persone ONESTE... :perfido:

Sig lapalisse ,
Il mondo è sempre stato così chi ha i soldi si difende e chi non cerca di prenderli .....stai sereno faranno la redistribuzione del reddito .
Non ci sono nuove teorie il mondo è sempre lo stesso ....oggi un po' meglio di 100 anni fa ....perché non ci sono più guerre ....
Stai sereno ...che tanto dobbiamo morire .
Un consiglio da amico ...
Saluti

Sig lapalisse ,
Il mondo è sempre stato così chi ha i soldi si difende e chi non cerca di prenderli .....stai sereno faranno la redistribuzione del reddito .
Non ci sono nuove teorie il mondo è sempre lo stesso ....oggi un po' meglio di 100 anni fa ....perché non ci sono più guerre ....
Stai sereno ...che tanto dobbiamo morire .
Un consiglio da amico ...
Saluti

Ah per me... sereno sto. Sono qui al calduccio con la musica... mi leggo i giornali e mi sbatto il giusto. Quando posso, poco.
Proprio perché so che arrampicarsi sugli specchi non serve, soprattutto quando ti reputi giù fortunato.
E proprio lì sta il punto. Saper riconoscere quando si è fortunati gotty...

Secondo me prevarrà la 3à ipotesi questa settimana e quindi accenderanno le lampade della 3à ipotesi ... quindi sopra i 22500

Users who are viewing this thread

Back
Alto