FTSE Mib Futures Piaccia o no, sopra i 21600 ...

Dobbiamo capire i colori intermedi, cogliere tutte le sfumature :ihih:

upload_2017-9-27_8-47-22.png

Ero nell'orto questa mattina e pensavo... che debbano salire o scendere devono dedicare moltissima parte del TEMPO a farsi i vari emeriti quazzi loro... ma anche, credo che un po' come nella formula 1 testano componenti che poi saranno utilizzati nelle macchine di serie, anche con i futures (molto più veloci) succede un po' la stessa cosa.

Testano software. Tastano, provano, inventano strategie da utilizzare più rallentate su azionario ecc..

Una mia impressione eh...

Comunque sono forti va... TEMPO e ATTRATTIVA la fanno da padrone e se notate, poi, quando finalmente partono per un movimento più accentuato, non tornano indietro per lungo TEMPO, in genere.

Passano al famigerato STEP DI PREZZO dalla durata non prevedibile e probabilmente legata a fattori di convenienza.

In breve, credo che per attrarre utilizzino la psicologia, per tirare la mazzata invece, il fatto che conoscono le posizioni passate e presenti al millesimo di secondo.
Se così non fosse non fotterebbero la stragrande maggioranza di persone. Questo mi dice la LOGICA.

Sempre una mia impressione eh... :fiu: :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto