Roberto.M Forumer storico 20 Ottobre 2017 #342 Ho anche la musica adatta per pensarci...immergersi e abbandonarsi. .
Roberto.M Forumer storico 20 Ottobre 2017 #343 ma io vi conosco... a voi interessano i piccioli E allora...
Roberto.M Forumer storico 20 Ottobre 2017 #344 Roberto.M ha scritto: ma io vi conosco... a voi interessano i piccioli E allora... Vedi l'allegato 449236 Clicca per allargare... Allora beccatevi la prostituzione dei NUMERI. QUELLA NON AVVIENE PER COLPA MIA. nonononononononoononoonono
Roberto.M ha scritto: ma io vi conosco... a voi interessano i piccioli E allora... Vedi l'allegato 449236 Clicca per allargare... Allora beccatevi la prostituzione dei NUMERI. QUELLA NON AVVIENE PER COLPA MIA. nonononononononoononoonono
Roberto.M Forumer storico 20 Ottobre 2017 #346 Roberto.M ha scritto: Quella la provocano le dinamiche di marcato. Vedi l'allegato 449241 Clicca per allargare... Per un TEMPO non ben definito e tanto meno quantificabile con certezza.
Roberto.M ha scritto: Quella la provocano le dinamiche di marcato. Vedi l'allegato 449241 Clicca per allargare... Per un TEMPO non ben definito e tanto meno quantificabile con certezza.
Roberto.M Forumer storico 20 Ottobre 2017 #347 Ma se non amate la NATURA non potrete scorgere l'anima di alcunché. Neppure quella del mercato. Dobbiamo scovare l'IPOCRITA che è in noi. IN OGNUNO DI NOI. E' doloroso ma necessario. .
Ma se non amate la NATURA non potrete scorgere l'anima di alcunché. Neppure quella del mercato. Dobbiamo scovare l'IPOCRITA che è in noi. IN OGNUNO DI NOI. E' doloroso ma necessario. .
Roberto.M Forumer storico 23 Ottobre 2017 #348 MIB: domani la mia affermazione compie un mese, sto preparando la torta per festeggiare... . .
Roberto.M Forumer storico 23 Ottobre 2017 #349 Se supera il mese di vita si trasforma da FREGNACCIA DEL PARA-GURU in cazzata di Roberto.M. .
Roberto.M Forumer storico 23 Ottobre 2017 #350 Ho anche la colonna sonora per domani... . Ultima modifica: 23 Ottobre 2017