Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io, quello che posso faccio sempre tutto io.
Io farei per prima cosa la tinteggiatura, che è un lavoro che non mi piace. Così me lo levo subito dalle scatole. Tanto il giardino è fuori e non sporchi i muri appena dipinti che sono in un altro luogo.
Per il giardino, lo vedo più un lavoro da uomo.
Però, vedi tu.
Si qualcosa ho già guardato.
Inoltre sono nata in una famiglia in cui tutti si arrangiavano sempre e ho sempre visto fare certi lavori.
Nessuno restava escluso. I lavori toccavano anche a me.
Io, quello che posso faccio sempre tutto io.
Io farei per prima cosa la tinteggiatura, che è un lavoro che non mi piace. Così me lo levo subito dalle scatole. Tanto il giardino è fuori e non sporchi i muri appena dipinti che sono in un altro luogo.
Per il giardino, lo vedo più un lavoro da uomo.
Però, vedi tu.
A me tinteggiare piace
Devo però farmi venire voglia di farlo perché non è tanto la tinteggiatura in sè che mi affatica o mi rompe è il lavoro di preparazione PRIMA e di sistemazione DOPO
Il giardino sarà anche un lavoro da uomo ma l'ho sempre fatto io.
Solo che adesso non ne ho più voglia
Lo stavo pensando proprio adesso
Se nessuno mi aiuta nemmeno un po' per tinteggiare tutta casa, mi servono 6/8 settimane perché io ho liberi solo due gg a settimana e la casa è grande.
Il più è preparare le stanze. Meglio proteggi, copri e ripari e meglio è. Ma è lunga.
Per il giardino non mi importa. Se tinteggio mi ci devo dedicare ogni momento libero. Invece fuori se anche un giorno non ho voglia di sfacchinare, amen