..piccoli esempi degli idioti che ci governano...

  • Creatore Discussione Creatore Discussione ciro
  • Data di Inizio Data di Inizio

ciro

Banned
Sapete benissimo che la metà dei deputati eletti non sa cosa sia avvenuto nel 1789 oppure nel 1492 o il nome del primo presidente della repubblica italiana, quasi il 30% non sa il nome corretto del successore di Woytilaccio...

...non pensiate di essere superiori...


più o meno le stesse percentuali sono presenti tra la gente intervistata....


...sono bestie e lo sapevamo....


..ma che volutamente si comportassero ogni logica sembrava abbastanza difficile ma membri di questo governo tavolta sfiorano se non il comportamento fole almeno quello CRIMINOSO:..

"(ANSA) - ROMA
- Nuovi arrivi nelle aree marine protette italiane: una flotta di veicoli
verdi per rafforzare i controlli. Il ministro dell'Ambiente e della tutela
del territorio e del mare
, Alfonso Pecoraro Scanio, ha consegnato oggi 13
mezzi ibridi, Lexus Rx400h (propulsione a benzina ed elettrica) alle
Capitanerie di Porto........... Dei 13 veicoli, 10 andranno alle direzioni
sparse per l'Italia, da Catania a Genova, vicine a riserve marine, altri
tre invece rimarranno al comando centrale della Capitale. . (ANSA). Y62
27/07/2006 18:21 "


LEXUS RX400h?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?

Macchina di lusso, supera i 65000 euro e siamo sul livello dei Cayenne
Oltre 3000 di cilindrata, inquinante nonostante un motore misto benzina elettrico. Consuma oltre 15 litri ongi 100km.


Mi chiedo Alfonso che cosa ha messo nell'ultima canna che ha fumato..........

1.000.000 di euro.............

IL COSTO DI BEN 50 (cinquantaaaaaaaaaaaaaaaaa) PIU' VALIDE FIAT PANDA ELETTRA


attendiamo la soluzione dell'ONU...

............................mi chiedo i fratelli musulmani.... allora????????????????
 
Dicevamo comportamento folle......

CRONACA Franco Pacenza, ammanettato ieri in Sardegna. Avrebbe sostenuto
in modo illecito una serie di iniziative imprenditoriali mai avviate
Loiero difende il diessino arrestato
"Sono certo che saprà spiegare tutto"
Il presidente della Regione: "Fiducia nella magistratura
ma io lo conosco come una persona per bene"

COSENZA - Continui aiuti alle società fantasma che avrebbero dovuto portare occupazione nella Sibaritide e che invece sono rimaste solo dei miraggi. Le accuse rivolte a Franco Pacenza, il capogruppo dei Ds nel consiglio regionale della Calabria, arrestato ieri in Sardegna, sarebbero tutte legate al supporto che il politico calabrese avrebbe fornito a iniziative imprenditoriali più o meno false.

Non un singolo episodio, secondo l'accusa, ma continui rapporti e interventi: dal personale da assumere a quello da non licenziare, dai finanziamenti ai controlli da non fare effettuare, dalla formazione ai prestiti delle banche.

Pacenza, dunque, secondo le contestazioni del gip del Tribunale di Cosenza avrebbe fatto parte a pieno titolo del gruppo impegnato a portare avanti la truffa nei confronti dell'Unione europea. Pro.Cal, Sensitec e Printec i nomi delle aziende interessate, balzate alla cronaca dopo le proteste di dipendenti mai operanti e dopo le denunce della Cgil, lo stesso sindacato di cui Franco Pacenza era stato dirigente.

Investimenti con imprenditori tedeschi che si alleavano a quelli calabresi, fino alla costituzione del consorzio che avrebbe dovuto interessare il settore manufatturiero, con finanziamenti pari a circa 70 milioni di euro e un indotto occupazionale per centinaia di nuovi posti.

L'inchiesta lo scorso 27 giugno aveva già portato all'arresto di quattro persone, compreso l'amministratore delegato di Printec e Sensitec, Francesco Rizzo, originario di Corigliano Calabro ma residente in Germania. E poi le novità di ieri, quando la Guardia di Finanza arriva con le manette fino in Sardegna, dove arresta Franco Pacenza.

Con lui, è finito in carcere anche Maurizio Arena, commercialista di 43 anni, con un ruolo di primo piano nel consorzio Pro.Cal e accusato di truffa aggravata ai danni dell'Unione Europea. Originario di Cosenza e residente a Milano, con una importante e fulminea carriera alle spalle, Arena era riuscito a diventare nel 2000 anche presidente nazionale dei giovani commercialisti.

Un ruolo importante nella vicenda, secondo gli investigatori delle Fiamme gialle, sarebbe stato svolto da un altro imprenditore, F.R., originario di Corigliano, ma da tempo residente in Germania ad Hagen. L'uomo avrebbe intrattenuto una serie di rapporti d'affari in Europa e America anche grazie a un passaporto diplomatico della Guinea Bissau.

Quattro tedeschi e due turchi, tutti residenti in Germania, sono le altre persone coinvolte nell'inchiesta della Procura di Cosenza sui presunti illeciti nella gestione dei fondi comunitari.

"La magistratura, - afferma il presidente della Regione Calabria, Agazio Loiero - nella quale riponiamo sempre massima fiducia, indaghi fino in fondo, senza sconti, ma lo faccia presto. Tutti abbiamo diritto di sapere come stanno realmente le cose. Da quel che trapela, però, non mi sorprenderei che Franco Pacenza, già nell'interrogatorio di garanzia, riesca a chiarire la sua posizione e uscire indenne dalla vicenda".

"Conosco da anni Pacenza e lo conosco come una persona per bene - afferma Loiero - appassionata da sempre alle problematiche del lavoro per le quali ha speso grandi energie, sia come sindacalista sia come consigliere regionale. Ove le cose che si leggono sui giornali risultassero vere è possibile che, proprio per questo suo impegno civico, egli si sia esposto a fin di bene, con l'obiettivo di creare occupazione e non certo per averne un tornaconto politico personale visto il suo ruolo di punta tra i Ds della regione e i vasti consensi già acquisiti tra gli elettori".

(17 agosto 2006)
 
A Milano con tangentopoli vennero bruciate parecchie carriere di satrapi socialisti con corte dei miracoli di cui il Cinghialone Craxi era il Re Sole....

....bel periodo giustizialista ....due secoli prima sarebbero rotolate le teste a piazza d'uomo (denominazione atea)....

...i portaborse, i galoppini, le mezzeseghe del periodo confluirono (come i liquami di una fogna rotta) dentro i neocostituiti DS...


...io da comunista, marxista, leninista già vomitavo all'idea dei ds, tant'è che andai in rifondazione, ma questi miei conati ifeologici venivano aumentati quando partecipavo alle riunione della storica sezione 1 del ex-pci...

...non discutevano sulle iniziative politiche e amministrative per governare la città ma si suddividevano i settori d'affari e gli appalti... con cazzotti compresi...

...denunciai gli accadimenti a roma..... ma............... (solo salvi mi telefonò....)


.........................................................................che smegma!!!


PS: comunque sempre 1000volte meglio di un Al Capone primo ministro che traghetta i capimafia in parlamento e ricicla il denaro della malavita in appalti e in mega residenze tipo Milano 2-3-4-5-6.....
 
ciro ha scritto:
...i portaborse, i galoppini, le mezzeseghe del periodo confluirono (come i liquami di una fogna rotta) dentro i neocostituiti DS...

....

Si, sono d'accordo.
Ma ciro, considera che i DS non sono composti esclusivamente da quel tipo di persone.

Perchè se dobbiamo fare le pulci a tutto....allora meglio non guardare ad alcuni personaggi che stanno in rifondazione o nei comunisti italiani o nell'ennesimo partitino, correntina,ecc con la parola comunista che si voglia formare....

Tu mi dirai: ma io sono contro tutti i partiti!
Bene....anzi male!
Perchè allora tu saresti un anarchico!
E allora stringiamoci la mano!
:D

PS: la grappa di prima mattina devo evitarla...
:ops: :help:
 
ciro ha scritto:
PS: comunque sempre 1000volte meglio di un Al Capone primo ministro che traghetta i capimafia in parlamento e ricicla il denaro della malavita in appalti e in mega residenze tipo Milano 2-3-4-5-6.....

La percentuale di personaggi dubbi nelle file del centro-destra è mostruosa... su questo penso che non si possa discutere.

Il problema è a chi è affidata l'opera moralizzatrice.

La corrente marxista-leninista a cui va la mia simpatia parla di parlamento democratico come espressione della borghesia e mai della classe proletaria o salariata.
Borghesia più retriva espressione della destra, borghesia più illuminata espressione della sinistra ma pur sempre rappresentante di una classe di potere.
Si può essere quindi contro la partitocrazia parlamentare ed a favore di un partito rivoluzionario.

Detto questo ho partecipato a riunioni provinciali della CGIL in cui SEMPRE, invece che parlare degli interessi dei lavoratori, si parlava di chi votare alle prossime politiche e si tentava di far emergere sempre la mozione e gli uomini DS nelle scelte senza entrare nel merito delle necessità degli uomini iscritti a quell'associazione.

E' inevitabile poi che il tradimento di coloro che ritieni i tuoi compagni di viaggio sia molto più fastidioso di quello dei tuoi avversari sebbene magari meno grave formalmente.
 
velavola ha scritto:
Si può essere quindi contro la partitocrazia parlamentare ed a favore di un partito rivoluzionario.

Si certo.
Si può.

Ma il punto è che lo si può credere.
E basta.
Non lo si può fare!

Esiste un partito rivoluzionario per caso nel ns paese?
No!
E per fortuna aggiungo io!

Sveglia signori!

IL COMUNISMO E' MORTO!!
M O R T O & S E P O L T O !!!!!!!!!!!!!!


Siamo nel 2006: il comunismo è un ideale morto e sepolto.

Ma mi volete spiegare che caqqo vuol dire essere comunista nel 2006???

Cioè...io sono comunista se:
1- ?
2- ??
3- ???

:-? :-? :-?
 
ciro ha scritto:
...io da comunista, marxista, leninista ....

come si concilia il tuo esssere comunista,marxista, leninista con la tua posizione di coltivatore-di-marzemino-della-maremma :D nonchè possessore-di-trentamilaeuri-in-un-titolo-azionario?

:D :D

W L'ESPROPRIO PROLETARIO!!!

Ripetimi un pò la via che arriviamo...
:D :D :D :D
 
Il fatto di essere ricco... molto ricco ...è solo per essere libero... molto libero...

Faccio benissimo il mio lavoro e mi pagano molto bene...

La borsa è un gioco... perchè tale deve essere...



Sono comunista.

La via principale del recupero dell'uomo avverrà attraverso il sangue... molto sangue...

Ci sarà la via musulmana fondamentalista per poi sfociare in una giusta via laico-comunista





....l'occidente ha già perso ....basta guardare!

Stiamo solo godendo di una ricchezza rubata per millenni all'80% del resto del mondo!!!


.................................il comunismo non è morto ha solo perso una battaglia.... duemila anni fa!


...vincerà perchè è giusto!!!!


Basterà un'altro Gesù...... .....e sarà la rivoluzione!!!
 
ciro ha scritto:
Il fatto di essere ricco... molto ricco ...è solo per essere libero... molto libero...

Faccio benissimo il mio lavoro e mi pagano molto bene...

La borsa è un gioco... perchè tale deve essere...



Sono comunista.

La via principale del recupero dell'uomo avverrà attraverso il sangue... molto sangue...

Ci sarà la via musulmana fondamentalista per poi sfociare in una giusta via laico-comunista





....l'occidente ha già perso ....basta guardare!

Stiamo solo godendo di una ricchezza rubata per millenni all'80% del resto del mondo!!!


.................................il comunismo non è morto ha solo perso una battaglia.... duemila anni fa!


...vincerà perchè è giusto!!!!


Basterà un'altro Gesù...... .....e sarà la rivoluzione!!!

Almeno uno che ammette che terrorismo islamico e comunismo stanno andando a braccetto.
In ogni caso, il comunismo si concretizza in una sola vera realtà: Tutti poveri tranne chi comanda. E oggi più che mai comunismo=terrorismo.
Comunismo= migliaia di CO.GLIO.NI che comprano la bandiera gay per manifestare contro la guerra. Poi vanno al governo e il primo atto che fanno sai qual'è? La guerra contro Israele a fianco dei fratelli musulmani. Era già accaduto contro il povero Milosevic e si ripete ancora.
 
nic.73 ha scritto:
Almeno uno che ammette che terrorismo islamico e comunismo stanno andando a braccetto.
In ogni caso, il comunismo si concretizza in una sola vera realtà: Tutti poveri tranne chi comanda. E oggi più che mai comunismo=terrorismo.
Comunismo= migliaia di CO.GLIO.NI che comprano la bandiera gay per manifestare contro la guerra. Poi vanno al governo e il primo atto che fanno sai qual'è? La guerra contro Israele a fianco dei fratelli musulmani. Era già accaduto contro il povero Milosevic e si ripete ancora.

Queste sono tue facilonerie cerebrali... realtà vendute al fast food mediatico di tutti i giorni...

Non vedo nessun segno di approfondimento...

Da sempre il mondo islamico è legato all'estrema destra europea (basti vedere l'associazione italiana amici dell'iraq in epoca di saddam e molte organizzazioni tedesche naziste) tutto in funzione anti-israele...

....il credito della shoa israele se lo sta giocando tutto... la crudeltà dei suoi generali oramai non ha pari...


........e poi il breviario del giovane mononeurone occidentalizzato in cui comunismo=povertà non mi sorprende... ...quale livello culturale serve per essere felici col cellulare, l'auto e la fidanzata? ZERO!

....avete semplicemente ....ahimè! ...vinto

...ma già sento la puzza! :D
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto