Erminiottone
Lufthansameeeehhh
L'ho messo apposta per far capire a Ladyddì che se non reintegra Titano, lo facciamo noi.È molto divertente ma... possiamo chiedere qualcosa di dedicato a noialtri?
Checcifrega degli altri?![]()
O pensa di bananarci tutti?
L'ho messo apposta per far capire a Ladyddì che se non reintegra Titano, lo facciamo noi.È molto divertente ma... possiamo chiedere qualcosa di dedicato a noialtri?
Checcifrega degli altri?![]()
Pubblicizza anche tu il forum degli Sceriffi.
Allo stadio, alla pelota di Via Palermo, al concerto di Gigi d'Alessio...dove stracazzo ti pare
basta che fai sventolare il nostro striscione.
Fai una foto dell'evento e spediscila a Titano_moderatore@isceriffi.it
Riceverai in omaggio un anno di abbonamento a Fabbro Today e I Sceriffi magazine.Vedi l'allegato 663241
Con grande orgoglio posso annunciarvi che, dopo rapida ma intensa trattativa con
le società Goodyear e Zeppelin, abbiamo ottenuto la possibilità di noleggiare e sponsorizzare
il dirigibile modello Zeppelin NT e di farlo volare silenzioso e maestoso sopra le nostre teste.
L'itinerario scelto sarà Friedrichshafen-Pizzighettone-Bovisio Masciago-Capo D'Aglio-Friedrichshafen.
Visti i posti limitati vi conviene prenotarvi subito a questo evento unico ed irripetibile.
Ricordiamo che a bordo non sono ammessi cani, tartarughe, acidone e megalomani.
A tutti coloro che voleranno con noi in omaggio pergamena commemorativa, stella
personalizzata I Sceriffi, un rocchetto di stagno e una bottiglia di acido muriatico per
pulire il proprio cesso di casa. Il vitto a bordo sarà curato da Tullio e servito da Score
in persona con grembiulino a quadrettoni.
Vi aspettiamo numerosi !!
Vedi l'allegato 663245
Fate un sondaggioOk, chi sarà la sceriffa?

Con grande orgoglio posso annunciarvi che, dopo rapida ma intensa trattativa con
le società Goodyear e Zeppelin, abbiamo ottenuto la possibilità di noleggiare e sponsorizzare
il dirigibile modello Zeppelin NT e di farlo volare silenzioso e maestoso sopra le nostre teste.
L'itinerario scelto sarà Friedrichshafen-Pizzighettone-Bovisio Masciago-Capo D'Aglio-Friedrichshafen.
Visti i posti limitati vi conviene prenotarvi subito a questo evento unico ed irripetibile.
Ricordiamo che a bordo non sono ammessi cani, tartarughe, acidone e megalomani.
A tutti coloro che voleranno con noi in omaggio pergamena commemorativa, stella
personalizzata I Sceriffi, un rocchetto di stagno e una bottiglia di acido muriatico per
pulire il proprio cesso di casa. Il vitto a bordo sarà curato da Tullio e servito da Score
in persona con grembiulino a quadrettoni.
Vi aspettiamo numerosi !!
Vedi l'allegato 663245

Infatti basta con questo ban a vita...L'ho messo apposta per far capire a Ladyddì che se non reintegra Titano, lo facciamo noi.
O pensa di bananarci tutti?