Pirelli Real Estate

MalibuBeach

Forumer storico
Mi sembra che il titolo sia in una posizione di sparo : da diverse sedute è in trading range 0.52-0.60 , l'adc si è concluso e attualmente capitalizza solo l'adc stesso. Non credo che il parco immobiliare sia del tutto azzerato o che il trading sulle case renda 0 , nonostante i tagli obbligati al business.
Sono entrato 2 sedute fa dopo l'inversione del PSAR.
Stop loss 0.5105 , target minimo area 0.70
Anche se conta molto poco , viene dai massimi a 21 €. Ha perso quindi quasi il 98% dai massimi. Non escludo che qualcuno possa pensare ad un'accumulazione. Di sicuro però , il titolo è correlato al mkt con un beta superiore a 1 , almeno nelle sedute post adc. Questo significa che se il mkt si gira velocemente e il maintrend cambia in short , credo che vedremo nuovi minimi. Per questo lo SL fisso.

cosa ne pensate ? Qualcuno teme un delisting ?

Allegati

• !cid_2275ad5b88a445573735a2a923a67df9.png
    !cid_2275ad5b88a445573735a2a923a67df9.png
    16,5 KB · Visite: 236
ciao Malibu. Non so che dirti sul delisting.
Ho sentito qualche guru televisivo dell'analisi tecnica che commentava P-RE con la faccia schifata, ma personalmente ne sono attratto come da una calamita...il problema è che quando parte lo fa in gap e te la trovi con un guadagno % già a due cifre alle 9:15 del mattino e che ad entrare ti tremano le gambe....questo almeno prima dell'adc. Quindi fai bene tu ad essere entrato dopo il segnale.
Ora effettivamente è depresso depresso, ma quel trading range mi sembra una molla carica...
hai fatto bene ad entrare, me la sento che è uno di quei titoli in cui di fronte ad un +20% mi dirò, eccola là...un'altra occasione persa!:rolleyes:
SL rigido come un fossile però!!!...chè il titolo è debolino debolino

Mi sembra che il titolo sia in una posizione di sparo : da diverse sedute è in trading range 0.52-0.60 , l'adc si è concluso e attualmente capitalizza solo l'adc stesso. Non credo che il parco immobiliare sia del tutto azzerato o che il trading sulle case renda 0 , nonostante i tagli obbligati al business.
Anche se conta molto poco , viene dai massimi a 21 €. Ha perso quindi quasi il 98% dai massimi. Non escludo che qualcuno possa pensare ad un'accumulazione. Di sicuro però , il titolo è correlato al mkt con un beta superiore a 1 , almeno nelle sedute post adc. Questo significa che se il mkt si gira velocemente e il maintrend cambia in short , credo che vedremo nuovi minimi. Per questo lo SL fisso.

Diciamo le cose come stanno.

Un titolo che perde il 98% dai max storici è un titolo fallito.

Hanno strutturato un ADC MONSTRE , forse il piu monstre della storia della nostra Borsa : 125 azioni nuove ogni 7 vecchie.

Adesso sono capitalizzati e possono ripartire col business da basi piu solide. Ad oggi capitalizza solo l'adc.

Curiosità :rolleyes:: quante ne hai acquistate???

Mi Hanno Chiesto In Privato Di Questo Titolo
Ma Cosa Pretendete
Avete Mai Comperato Un Immobile.....
50 Assegno E 50 In Contanti
Percui Quelli Che Trattano Gli Immobili Dove Li Mettono I Contanti Sottobanco X Non Rovinare Il Mercato.....lo Danno Ad Un Direttore Di Banca Che con Una Telefonata Li Passa In Una Banca Svizzera Su Un Conto Privato.....suo Ovvio.....
Altrimenti Non Si Giustifica Una Perdita Di Valori Degli Immobili Del 99%....il Tuo Appartamento Negli Ultimi 20 Anni Ha Perso Il 99%...no
Pirelli Real Si ...domanda...perchè....
Risposta ...... Speriamo Ce La Dia La Finanza

dove si possono comperare degli immobili che 3 anni fa valevano 100.000 euro ed ora si possono comperare con 7000......dove...solo pirelli riesce a trovarli....
-93% in 3 anni + aumenti di capitale....-99%
ma la finanza non puo indagare e chiedere il perchè.....
non ci potrebbe esserci qualcosa che non va.......
invece di comperare un immobili perchè non compri un fondo immobiliare , è la stessa cosa.....vi sembra la stessa cosa....
per me ha comprato in irpinia aquila e palermo.....
è solo sfortuna...sono tutti crollati ..... hanno del fiuto quelli di pirelli...certo però sono sicurissimo che viaggiano in superbarche e auto di lusso.....finanza indagate plsssssssssssss....se è tutto a posto e la colpa è solo sfortuna chissa che una tenda ci aspetti anche noi terremotati..........eheheh
non c'è tanto da ridere...ma qui siamo in italia ed tutto permesso..anche il falso in bilancio..poi con 5% si pulisce tutto.....questo non è rubare....è rubare una mela anche se muori di fame....x questo ti puoi beccare anche l'ergastolo.......w italia dove tutto è possibile....

dove si possono comperare degli immobili che 3 anni fa valevano 100.000 euro ed ora si possono comperare con 7000......dove...solo pirelli riesce a trovarli....
-93% in 3 anni + aumenti di capitale....-99%
ma la finanza non puo indagare e chiedere il perchè.....
non ci potrebbe esserci qualcosa che non va.......
invece di comperare un immobili perchè non compri un fondo immobiliare , è la stessa cosa.....vi sembra la stessa cosa....
per me ha comprato in irpinia aquila e palermo.....
è solo sfortuna...sono tutti crollati ..... hanno del fiuto quelli di pirelli...certo però sono sicurissimo che viaggiano in superbarche e auto di lusso.....finanza indagate plsssssssssssss....se è tutto a posto e la colpa è solo sfortuna chissa che una tenda ci aspetti anche noi terremotati..........eheheh
non c'è tanto da ridere...ma qui siamo in italia ed tutto permesso..anche il falso in bilancio..poi con 5% si pulisce tutto.....questo non è rubare....è rubare una mela anche se muori di fame....x questo ti puoi beccare anche l'ergastolo.......w italia dove tutto è possibile....

:clap: ladri !!

okkio ai fallimenti
PIRELLI REAL E
prossimo al fallimento e prima di risanamento
non vedete che gli immobili sono crollati del99%
è normale che il titolo sia crollato
http://it.finance.yahoo.com/q/ta?s=P...a=fs,ss,r14&c=
comprare le azioni di pirelli real è come comperare una parte di un immobile...o no...
ieri sono andato a cercare un appartamentino a milano x l'università di mio figlio....e se 10 anni fa costava 80.000 euri ora con 8............... lo compri....
mi sembra logico....
o secondo voi qualcosa non quadra....
non mi direte che qualcuno si intaschi dei soldi nella mrdiazione e li porti in svizzera x pulirli.....
la finanza li avrebbe scoperti.....
per me è tutto logico
io credo nella giustizia italiana
w italia

chi mi spiega il grafico...
chi mi dice se puo essere spiegato in maniera logica e pulita....
se hanno investito in immobili come puo un fondo immobiliare come questo perdere tutto....oltre 99% se si considerano anche gli aumenti di capitale....devono essere crollati tutti....
qualcuno puo dare una spiegazione logica.....
ho solo la finanza o la consob puo sapere qualcosa....
per me unica soluzione è quella del 50 e 50.....e qualche crollo....qualche zunami....
PROVATE A SPIEGARE IL GRAFICO,ANDAMENTO DEL TITOLO CHE DOVREBBE ESSERE ALMENO CORRELATO CON IL PREZZO DEGLI IMMOBILI...
Quotazioni per PRS.MI - Yahoo! Finanza

okkio ai fallimenti
PIRELLI REAL E
prossimo al fallimento e prima di risanamento
non vedete che gli immobili sono crollati del99%
è normale che il titolo sia crollato
http://it.finance.yahoo.com/q/ta?s=P...a=fs,ss,r14&c=
comprare le azioni di pirelli real è come comperare una parte di un immobile...o no...
ieri sono andato a cercare un appartamentino a milano x l'università di mio figlio....e se 10 anni fa costava 80.000 euri ora con 8............... lo compri....
mi sembra logico....
o secondo voi qualcosa non quadra....
non mi direte che qualcuno si intaschi dei soldi nella mrdiazione e li porti in svizzera x pulirli.....
la finanza li avrebbe scoperti.....
per me è tutto logico
io credo nella giustizia italiana
w italia
chi mi spiega il grafico...
chi mi dice se puo essere spiegato in maniera logica e pulita....
se hanno investito in immobili come puo un fondo immobiliare come questo perdere tutto....oltre 99% se si considerano anche gli aumenti di capitale....devono essere crollati tutti....
qualcuno puo dare una spiegazione logica.....
ho solo la finanza o la consob puo sapere qualcosa....
per me unica soluzione è quella del 50 e 50.....e qualche crollo....qualche zunami....
PROVATE A SPIEGARE IL GRAFICO,ANDAMENTO DEL TITOLO CHE DOVREBBE ESSERE ALMENO CORRELATO CON IL PREZZO DEGLI IMMOBILI...
Quotazioni per PRS.MI - Yahoo! Finanza

Scusami se intervengo ma ho letto delle mostruosità e non posso non intervenire.

Quello che dici è assolutamente sbagliato e fuorviante. Te lo dimostro semplicemente con un esempio.

Ipotizziamo che in tzero Pirelli RE ha solo cassa e pari a 100.

Fa un investimento immobiliare. Lo fa con leva. 90%. Quindi compra un immobile per 1000, 900 si finanzia a debito e 100 per cassa.

Passa un anno, in t uno, l'immobile ha perso SOLAMENTE il 10% del valore e vale 900. Quanto vale ora l'azione Pirelli RE? ZERO. Perchè tutto il valore dell'immobile va a coprire il debito.

Spero di essere stato chiaro. Il concetto di fondo è che non devi guardare la variazione del prezzo degli immobili, bensì quest'ultima moltiplicata per la leva applicata dalla società.

Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto