MalibuBeach
Forumer storico
Mi sembra che il titolo sia in una posizione di sparo : da diverse sedute è in trading range 0.52-0.60 , l'adc si è concluso e attualmente capitalizza solo l'adc stesso. Non credo che il parco immobiliare sia del tutto azzerato o che il trading sulle case renda 0 , nonostante i tagli obbligati al business.
Sono entrato 2 sedute fa dopo l'inversione del PSAR.
Stop loss 0.5105 , target minimo area 0.70
Anche se conta molto poco , viene dai massimi a 21 €. Ha perso quindi quasi il 98% dai massimi. Non escludo che qualcuno possa pensare ad un'accumulazione. Di sicuro però , il titolo è correlato al mkt con un beta superiore a 1 , almeno nelle sedute post adc. Questo significa che se il mkt si gira velocemente e il maintrend cambia in short , credo che vedremo nuovi minimi. Per questo lo SL fisso.
cosa ne pensate ? Qualcuno teme un delisting ?
Sono entrato 2 sedute fa dopo l'inversione del PSAR.
Stop loss 0.5105 , target minimo area 0.70
Anche se conta molto poco , viene dai massimi a 21 €. Ha perso quindi quasi il 98% dai massimi. Non escludo che qualcuno possa pensare ad un'accumulazione. Di sicuro però , il titolo è correlato al mkt con un beta superiore a 1 , almeno nelle sedute post adc. Questo significa che se il mkt si gira velocemente e il maintrend cambia in short , credo che vedremo nuovi minimi. Per questo lo SL fisso.
cosa ne pensate ? Qualcuno teme un delisting ?
ladri !!