Pisciata corta controvento.................. (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it
ienchi sono leggermente avanti rispetto a noi , sono pure sul loro 9° giornaliero e provano a ritornare sulla rossa a 845 , li si dovrebbero comunque fermare .......
gli ameri cani ieri si sono fatti la canna sforando di 5 punti in alto , sostanzialmente non cambia nulla
l'apertura sotto 845 e l'andamento del nostro indice conferma che sono avanti rispetto a noi e per confermare la mostra piscìata è indispensabile che rimangano sotto il massimo di ieri

S&P 500.png
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
gli ameri cani ieri si sono fatti la canna sforando di 5 punti in alto , sostanzialmente non cambia nulla
l'apertura sotto 845 e l'andamento del nostro indice conferma che sono avanti rispetto a noi e per confermare la mostra piscìata è indispensabile che rimangano sotto il massimo di ieri

il mio target di arrivo è a 16450 di fib stop sopra 17600
 

equilibrio

Forumer storico
gli ameri cani ieri si sono fatti la canna sforando di 5 punti in alto , sostanzialmente non cambia nulla
l'apertura sotto 845 e l'andamento del nostro indice conferma che sono avanti rispetto a noi e per confermare la mostra piscìata è indispensabile che rimangano sotto il massimo di ieri

Occhio che c'è un gappettino da chiudere a 849 e rotti...
 

PADOVA

Nuovo forumer
certo che questa minzione controvento fa fatica a partire.......


DICIAMO CHE ORMAI HO BISOGNO DI UNA DOCCIA....ciao Franzo grazie per la risp sei l'unico ad aver preso in considerazione la mia segnalazione sulla rottura rising wedge..... forse per motivi biancoscudati....comunque ciao grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto