Pisciata corta controvento.................. (3 lettori)

Fragaso

Forumer storico
a me sembra evidente siamo gia' nel 2 gg del 1° tracy del nuovo mensile x me , il minimo odierno sbaglio o e' superiore a quello di ieri? ergo

sisi....anch'io la vedo così, ma sto cominciando adesso a capirci qcs quindi chiedevo conferme........l'unica cosa che mi lascia (molto) perplesso è che Treno ha aperto un altro short :-?
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
ho visto treno che ha chiuso lo short qualche pag. indietro di questo 3d , poi adesso ha aperto un'altro 3d dicendo di aver riaperto un'altro short , personalmente nn ci sto capendo tanto su queste strategie , io so che sono sopra l'entrata long di circa 900 punti e dormo tranquillo.
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
ci sono troppi short aperti

Dal sito 4trading ... la pensano come me a quanto pare ... :)

22.04.09 17:10 - Si va a caccia degli shorts


E' sempre piu' forte la sensazione che il mercato non e' fatto da acquisti veri ma da veloci e consistenti ricoperture. Tale sensazione e' sempre piu' fondata e si nota sempre di piu' su quei titoli dove, in Italia, e' possibile vendere allo scoperto. In pratica si vuole fare piazza pulita dello scoperto, le forzature sono sempre piu' marcate.

E' un'operativita' molto pericolosa e puo' essere impostata solo dalle mani veramente primarie, in grado di poter supportare gli indici azionari. Il rischio e' la creazione di una mini bolla che potrebbe scoppiare e creare molti problemi non solo per il breve ma anche per il medio
 

ilbiondo17

Banned
Dal sito 4trading ... la pensano come me a quanto pare ... :)

22.04.09 17:10 - Si va a caccia degli shorts


E' sempre piu' forte la sensazione che il mercato non e' fatto da acquisti veri ma da veloci e consistenti ricoperture. Tale sensazione e' sempre piu' fondata e si nota sempre di piu' su quei titoli dove, in Italia, e' possibile vendere allo scoperto. In pratica si vuole fare piazza pulita dello scoperto, le forzature sono sempre piu' marcate.

E' un'operativita' molto pericolosa e puo' essere impostata solo dalle mani veramente primarie, in grado di poter supportare gli indici azionari. Il rischio e' la creazione di una mini bolla che potrebbe scoppiare e creare molti problemi non solo per il breve ma anche per il medio

Secondo me sono quelli di pazzetta cuccia.
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
Dal sito 4trading ... la pensano come me a quanto pare ... :)

22.04.09 17:10 - Si va a caccia degli shorts


E' sempre piu' forte la sensazione che il mercato non e' fatto da acquisti veri ma da veloci e consistenti ricoperture. Tale sensazione e' sempre piu' fondata e si nota sempre di piu' su quei titoli dove, in Italia, e' possibile vendere allo scoperto. In pratica si vuole fare piazza pulita dello scoperto, le forzature sono sempre piu' marcate.

E' un'operativita' molto pericolosa e puo' essere impostata solo dalle mani veramente primarie, in grado di poter supportare gli indici azionari. Il rischio e' la creazione di una mini bolla che potrebbe scoppiare e creare molti problemi non solo per il breve ma anche per il medio

si va be' , invece di dire che siamo in 4 settimanale menano il can per l'aia..
 

genux2

Forumer attivo
ho visto treno che ha chiuso lo short qualche pag. indietro di questo 3d , poi adesso ha aperto un'altro 3d dicendo di aver riaperto un'altro short , personalmente nn ci sto capendo tanto su queste strategie , io so che sono sopra l'entrata long di circa 900 punti e dormo tranquillo.

Lode a te e agli altri che sono andati long.......( io ieri ci stavo andando long su UNI a 1,61, ma inspiegabilmente sito fineco lentissimo e non funzionava lo Java.:titanic:....ti lascio immaginare che obiettiva operazione avrei potuto relizzare....) comunque oggi ero short, ma credo che dei punti di vista diversi sono sempre ben accetti, credo anche da Treno....ciao e complimenti for the gain
 

Users who are viewing this thread

Alto