samir ribelle 16 Aprile 2009 #12 samir ha scritto: il minfib.. Clicca per allargare... lo spoore... però...
samir ribelle 16 Aprile 2009 #13 2tempista ha scritto: treno perchè hai anticipato l'entrata? Clicca per allargare... forse la prostata d qualche segno di vecchiaia... ma forse vedono anche più lontano...
2tempista ha scritto: treno perchè hai anticipato l'entrata? Clicca per allargare... forse la prostata d qualche segno di vecchiaia... ma forse vedono anche più lontano...
traptrader Forumer attivo 16 Aprile 2009 #15 samir ha scritto: lo spoore... però... Clicca per allargare... ...ma in tutti i principali osc. intraday e quasi tutti i tf c'è divergenza per i ciechi escluso
samir ha scritto: lo spoore... però... Clicca per allargare... ...ma in tutti i principali osc. intraday e quasi tutti i tf c'è divergenza per i ciechi escluso
NASOROSSO Forumer attivo 16 Aprile 2009 #17 2tempista ha scritto: treno perchè hai anticipato l'entrata? Clicca per allargare... non ha anticipato l' entrata long sull' inizio del 2 mensile, questa e' una sveltina short per la chiusura del 1 mensile
2tempista ha scritto: treno perchè hai anticipato l'entrata? Clicca per allargare... non ha anticipato l' entrata long sull' inizio del 2 mensile, questa e' una sveltina short per la chiusura del 1 mensile
traptrader Forumer attivo 16 Aprile 2009 #18 Chi compra i dati da bull&bear ? Da ieri non si fa vivo e mi nega la ricezione. Bah
2tempista Forumer attivo 16 Aprile 2009 #19 NASOROSSO ha scritto: non ha anticipato l' entrata long sull' inizio del 2 mensile, questa e' una sveltina short per la chiusura del 1 mensile Clicca per allargare... infatti mi riferivo all'entrata short
NASOROSSO ha scritto: non ha anticipato l' entrata long sull' inizio del 2 mensile, questa e' una sveltina short per la chiusura del 1 mensile Clicca per allargare... infatti mi riferivo all'entrata short
equilibrio Forumer storico 16 Aprile 2009 #20 samir ha scritto: sto imparando?.... Clicca per allargare... Calma e gesso, e prima o poi ci leviamo le nostre soddisfazioni.
samir ha scritto: sto imparando?.... Clicca per allargare... Calma e gesso, e prima o poi ci leviamo le nostre soddisfazioni.