Pisciata corta controvento.................. (1 Viewer)

MalibuBeach

Forumer storico
la correzione è ormai vicinissima, imho

buon weekend a tutti :)

sarà , è quello che credo anche io , intanto lo spoor ha fatto ancora 870

oggi dovrebbe essere una giornata in cui il manuale accademico dice chiusura in rosso degli yankees e gap down lunedì per andare in area 790/800

ma questo è il manuale

appena riesco a salvare i grafici vorrei postare qualcosa per contribuire alla discussione

io penso che se volevano fare incetta degli sl dei primi shorter , lo hanno già fatto sia sullo spoor che sul dax

vanno veramente a prenderli di fino questi sl ...
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
azzarola di solito entro short a copertura dei miei long ... ma oggi ho venduto le fiat, ed ora sono solo short ... però ho il dubbio che prima di scendere bene faremo i 18.775 di fib ... quindi mi sono appena tutelato comprando in asta un bel pacchetto di Tiscali ... vediamo lunedì che succede!
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
azzarola di solito entro short a copertura dei miei long ... ma oggi ho venduto le fiat, ed ora sono solo short ... però ho il dubbio che prima di scendere bene faremo i 18.775 di fib ... quindi mi sono appena tutelato comprando in asta un bel pacchetto di Tiscali ... vediamo lunedì che succede!

tiscali deve passare in ogni caso per 0,4 ora quota 0,33 :D

le fiat risparmio le avevo a 3,5 ed avevo detto che passavano per 5 entro il 20/4 infatti oggi sono andate ben oltre ... peccato averle cedute a 4,99 prezzo medio ... ma si sa che mi accontento!!! :lol:

su tiscali metto lo stop a 0,28
 

nagual

mondo patafisico
Siccome l'SP500 segue il Fib.....:D:D:D....stasera dovrebbero chiudere sui massimi.:lol:

E siccome il lunedì stanno facendo sempre quello che hanno fattto il venerdì, lunedì si continua.

Mi sembra che abbiamo lo stesso target.

E' fuori bollinger ma c'è una piccola divergenza sul momentum, se accelera ha spazio.

Capture17-04-2009-19.40.28.gif
 

ale_kiko

Forumer storico
E siccome il lunedì stanno facendo sempre quello che hanno fattto il venerdì, lunedì si continua.

Mi sembra che abbiamo lo stesso target.

E' fuori bollinger ma c'è una piccola divergenza sul momentum, se accelera ha spazio.


ciao nag :up:

per ora 872 di minies penso non se li facciano scappare :)
 

equilibrio

Forumer storico
E siccome il lunedì stanno facendo sempre quello che hanno fattto il venerdì, lunedì si continua.

Mi sembra che abbiamo lo stesso target.

E' fuori bollinger ma c'è una piccola divergenza sul momentum, se accelera ha spazio.

Sì, secondo me faranno 880-890 per poi ridiscendere a 865 credo e poi riaccelerare verso 920-944.Da lì dovrebbe cominciare la vera correzione.Poi se brekkano 865 possono accelerare verso 840,al di sotto filano a 820.Di più non credo che scendano.
 

Users who are viewing this thread

Alto