Pisciata corta controvento..................

...siamo sulla media rossa a 17.450 di indice spmib .
I prezzi andranno sotto cosi come già fatto dall'indice ienchi......

ienchi sono leggermente avanti rispetto a noi , sono pure sul loro 9° giornaliero e provano a ritornare sulla rossa a 845 , li si dovrebbero comunque fermare .

S&P 500.png

quà dobbiamo metterci d'accordo sul significato delle parole...il trend di fondo è negativo (nel lungo)...se poi vuoi dire che nel breve è diventato positivo ok..ma non chiamarlo di fondo
Scusa Dimaraz, io sono dell'idea che il mercato ha fatto i minimi il 9 di marzo!!! NOn credo si ritornerà sotto quei valori che abbiamo visto!
Ciao

cavolo sono rientrato troppo tardi non ho fatto in tempo ad incassare il mio longhettino aperto oggi dopo aver incassato lo short.....

Scusa Dimaraz, io sono dell'idea che il mercato ha fatto i minimi il 9 di marzo!!! NOn credo si ritornerà sotto quei valori che abbiamo visto!
Ciao

i minimi di quando?..di lungo periodo???..forse ma è prematuro dirlo...quindi fichè le medie di lungo periodo non invertono si chiama mercato al ribasso.

Poi pacifico che quando gireranno al rialzo i valori avranno corso parecchio...ma chiamiamo le cose con il loro nome.

Users who are viewing this thread

Back
Alto