Pisciata corta controvento.................. (1 Viewer)

EuroYen

Italian Derivate Market
appena iscritta.
per la prima volta ho seguito le vostre indicazioni e mi è andata bene perchè sono uscita dallo short sull'etf sgam ecc.ecc. alle 15.00.
guadagno non da svolta nella vita ma dopo tante perdite ci stava tutto.
ora proprio non so che fare e come mettermi se long o short ma deciderò quando i vostri grafici (che non so leggere) vi daranno delle indicazioni chiare.:ciao:


Ciao, benvenuta ;)
 

-Save-

Ozone 11 mt
eccoli quà...tutti a salutare Michaela ......quando mi son presentato io nessuno mi ha cacato.......solo pisciate ........controvento !!! :D
Cmq benvenuta Michaela :)
 

Valerix63

Nuovo forumer
appena iscritta.
per la prima volta ho seguito le vostre indicazioni e mi è andata bene perchè sono uscita dallo short sull'etf sgam ecc.ecc. alle 15.00.
guadagno non da svolta nella vita ma dopo tante perdite ci stava tutto.
ora proprio non so che fare e come mettermi se long o short ma deciderò quando i vostri grafici (che non so leggere) vi daranno delle indicazioni chiare


......E vai Michela. O mi hai copiato o ti ho copiato io! Stessa situazione. Comprato ETF Sgam XBEAR venrdì a 70,22 e uscito oggi alle 15.00 a 78,65. Dopo averlo trattato alcune volte è la prima volta che guadagno così bene. E' stato emozionante in sole 3 sedute! Grazie a Voi tutti del Forum.
 

-Save-

Ozone 11 mt
appena iscritta.
per la prima volta ho seguito le vostre indicazioni e mi è andata bene perchè sono uscita dallo short sull'etf sgam ecc.ecc. alle 15.00.
guadagno non da svolta nella vita ma dopo tante perdite ci stava tutto.
ora proprio non so che fare e come mettermi se long o short ma deciderò quando i vostri grafici (che non so leggere) vi daranno delle indicazioni chiare


......E vai Michela. O mi hai copiato o ti ho copiato io! Stessa situazione. Comprato ETF Sgam XBEAR venrdì a 70,22 e uscito oggi alle 15.00 a 78,65. Dopo averlo trattato alcune volte è la prima volta che guadagno così bene. E' stato emozionante in sole 3 sedute! Grazie a Voi tutti del Forum.

Un giudizio sugli Etf , specialmente gli Sgam in leva....davvero pessimi....se per caso pensi di mettere uno stop loss, stai tranquilla che non parte perchè sono assolutamente illiquidi...capacissimi che il book si sposti di 1% senza che non ci sia nessun eseguito ....mentre con un bel mini fib mai avuto questo inconveniente
 

michela

Banned
Un giudizio sugli Etf , specialmente gli Sgam in leva....davvero pessimi....se per caso pensi di mettere uno stop loss, stai tranquilla che non parte perchè sono assolutamente illiquidi.......mentre con un bel mini fib mai avuto questo inconveniente


non pensio che la mia piattaforma (unicredit, quella semplice del conto titoli) mi permetta di operare con mini fib, dovrei avere l'isin per verificare.
ma poi mi pare di capire che questo minifib debba essere seguito e io non ho molto tempo
 

Valerix63

Nuovo forumer
Un giudizio sugli Etf , specialmente gli Sgam in leva....davvero pessimi....se per caso pensi di mettere uno stop loss, stai tranquilla che non parte perchè sono assolutamente illiquidi.......mentre con un bel mini fib mai avuto questo inconveniente

Save sono completamente d'accordo con te. Purtroppo per vari motivi il Fib non posso farlo. Lo so, quell'ETF non è il massimo ma in un movimento direzionale come questo svolge anche lui la sua funzione. Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto