Piscìata long controvento da 17.675 di indice spmib........

grazie a treno e atutti, continuo a non capirci molto di cicli ma non posso non dire che mi state dando una grossa mano a non fare quazzate :up::love:

grazie a treno e atutti, continuo a non capirci molto di cicli ma non posso non dire che mi state dando una grossa mano a non fare quazzate :up::love:

:D

Uni:

UniCredito Italiano SpA (-).png

equi posso approfittare di te? :D
mi metti lo stesso grafico su isp che rimane sempre la mi preferita.... anche se andrà a 1.8 come dice treno spero che prima torni almeno a 2.2 ;)

complimenti a tutti i partecipanti a questo splendido thread....in sostanza treno e guillermo che date avete per fine trimestrale? e dopo questo trimestrale ci potrebbe stare uno nuovo al rialzo per poi schiantarsi a fine anno per i minimi assoluti? sì lo so corro troppo, volevo solo sapere se "a naso" vi sembra uno scenario plausibile
senza confondere l'oro col piombo....il maestro è TRENO....Io sono un manovale....il mio credo è l'A.T..

per quanto mi riguarda è il primo t-1 di un nuovo tracy ,strada facendo cercheremo di capire se farà cicli simili al precedente ma lo avevo già scritto stamane

Sono andato a rileggermi il tuo post di stamattina.

Non ho però capito che conferma hai avuto ieri per decretare che il t-1 in corso era già nel nuovo tracy.

Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto