ballanelvento
casalinga di voghera...
grazie a treno e atutti, continuo a non capirci molto di cicli ma non posso non dire che mi state dando una grossa mano a non fare quazzate 

grazie a treno e atutti, continuo a non capirci molto di cicli ma non posso non dire che mi state dando una grossa mano a non fare quazzate![]()
equi posso approfittare di te?
mi metti lo stesso grafico su isp che rimane sempre la mi preferita.... anche se andrà a 1.8 come dice treno spero che prima torni almeno a 2.2![]()
senza confondere l'oro col piombo....il maestro è TRENO....Io sono un manovale....il mio credo è l'A.T..complimenti a tutti i partecipanti a questo splendido thread....in sostanza treno e guillermo che date avete per fine trimestrale? e dopo questo trimestrale ci potrebbe stare uno nuovo al rialzo per poi schiantarsi a fine anno per i minimi assoluti? sì lo so corro troppo, volevo solo sapere se "a naso" vi sembra uno scenario plausibile
per quanto mi riguarda è il primo t-1 di un nuovo tracy ,strada facendo cercheremo di capire se farà cicli simili al precedente ma lo avevo già scritto stamane
prima della chiusura maldestra di stamattina ero in vantaggio tranquillo , adesso non posso sbagliare più nulla
numericamente dipende dal punteggio della -3- se si ferma sul minimo di stamattina dovremmo rimbalzare tra 17.000 e 17.250 di indice spmib
Aspe'
Eni:
senza confondere l'oro col piombo....il maestro è TRENO....Io sono un manovale....il mio credo è l'A.T..