Piscìata long controvento da 17.675 di indice spmib........ (1 Viewer)

prg80t

Forumer attivo
Appena detto da CNBC
AIG la prossima settimana riportera' una perdita di 60 miliardi e ha chiesto al governo (che possiede l'80% di AIG ) altri soldi

e' probabile che la perdita faccia scattare downgrades delle assicurazioni e default..quindi altri soldi son necessari per proseguire l'attivita' assicurativa...
ci sono meetings in corso per vedere di risolvere
biggrin.gif
 

giumi69

Nuovo forumer
Appena detto da CNBC
AIG la prossima settimana riportera' una perdita di 60 miliardi e ha chiesto al governo (che possiede l'80% di AIG ) altri soldi

e' probabile che la perdita faccia scattare downgrades delle assicurazioni e default..quindi altri soldi son necessari per proseguire l'attivita' assicurativa...
ci sono meetings in corso per vedere di risolvere
biggrin.gif

ma bravi.....veram. bravi....60 mlrd di perdite....con una microscopica frazione di questa montagna di denaro bruciato avrebbero risolto PER SEMPRE il problema della fame nel mondo....:eek::eek::eek:...ma quei poveracci nn fanno testo....non hanno voce....praticam. non esistono........:down::down::down:

mi auguro solo che chi ha organizzato tutto questo ca.sino mondiale possa avere incubi tremendi x tutto il resto della sua vita.....:wall::wall::wall:

g.
 

mtb00

Nuovo forumer
ma bravi.....veram. bravi....60 mlrd di perdite....con una microscopica frazione di questa montagna di denaro bruciato avrebbero risolto PER SEMPRE il problema della fame nel mondo....:eek::eek::eek:...ma quei poveracci nn fanno testo....non hanno voce....praticam. non esistono........:down::down::down:

mi auguro solo che chi ha organizzato tutto questo ca.sino mondiale possa avere incubi tremendi x tutto il resto della sua vita.....:wall::wall::wall:

g.



purtroppo il "responsabile" è gia' avanti negli anni quindi...
ma e' solo il mio pensiero :specchio:
 

generali1984

Forumer storico
Sera.

Lì c'è il 3,236 di onda1 di 3 (presunta).

Vediamo se è vero:


ti riferisci a 731 dove hai messo il cerchietto rosso ?
ho un 728,50 di ES quindi ci saremmo
poi come dice Nagual ( sempre in grande forma :) )
ho un 700 ( 690 estensione massima )
ma sono livelli questi ultimi che avrei per le idi di marzo
quindi a 728,50 di ES mi giocherei un rimbalzo
con poco certo , ma vale il livello una puntatina
 

Users who are viewing this thread

Alto