Pochi ma buoni (5 lettori)

Gamelot

Nuovo forumer
Son tentato di usare i superpoteri di moderatore, e modificare alcune cose.
Ma ho finito le scorte di noccioline, e la tuta è in lavanderia.

Regolatevi da soli.

Ignatius, non hai ancora trovato il bottone per regolare l'orologio del forum?
Vedi di cercarlo che io son precisino :cool:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ignatius, non hai ancora trovato il bottone per regolare l'orologio del forum?
Vedi di cercarlo che io son precisino :cool:

Son solo un umile apprendista moderatore: credo che dovrei essere l'Admin per poter regolare l'orologio.

Potresti fare un sontuoso gain di borsa, e chiedere se InvestireOggi è in vendita.

Ma, dopo tutto, tra cinque miliardi di anni il sole smetterà di scaldare la terra, si trasformerà in una nova, e tutto finirà.

Per noialtri forumer di InvestireOggi finirà tre minuti prima, ma non credo che sia una gran differenza.
 

Gamelot

Nuovo forumer
Son solo un umile apprendista moderatore: credo che dovrei essere l'Admin per poter regolare l'orologio.

Potresti fare un sontuoso gain di borsa, e chiedere se InvestireOggi è in vendita.

Ma, dopo tutto, tra cinque miliardi di anni il sole smetterà di scaldare la terra, si trasformerà in una nova, e tutto finirà.

Per noialtri forumer di InvestireOggi finirà tre minuti prima, ma non credo che sia una gran differenza.
Allora metti anche i grafici avanti tre minuti e ti faccio un monumento:)
 

Ignatius

sfumature di grigio
Allora metti anche i grafici avanti tre minuti e ti faccio un monumento:)

Non posso fare neanche quello :(.
Deduco che non sei esattamente un cassettista.
Sei long o short? Quanto sei alto?


A bruciapelo: il fatto che l'avatar della tua coniuge abbia vinto il titolo "l'avatar più bello del ueb", in che percentuale è dovuto alla modella e in che percentuale al fotografo (la somma delle percentuali deve far 100, al minimo 97 sempre per quei 3 di scarto)?
 

Users who are viewing this thread

Alto