Pochi utenti e molti ospiti (1 Viewer)

Goofy

Moderator
Ho notato, almeno in questa sezione Computer, che c'è una grossa sproporzione tra gli utenti connessi e gli ospiti.....

è come se ci fossero tanti amici che vengono a leggere ciò che si scrive senza essere iscritti....

coraggio iscrivetevi a IO e dite anche la vostra.....:)

snapshot4.png
 

Bonzo Ganzo

...che c@zzo guardi...?
Forse non hai capito.:-o

Leggono a scrocco, risolvono il problema e ciao. :-o

Prova a mettere un tavolo con pizzette, birra, pastarelle e cosi' via. :-o

Che arrivano le locuste... :D :-o
 

Fiber

Banned
Forse non hai capito.:-o

Leggono a scrocco, risolvono il problema e ciao. :-o

Prova a mettere un tavolo con pizzette, birra, pastarelle e cosi' via. :-o

Che arrivano le locuste... :D :-o

Molti se leggono e non postano non essendo magari nemmeno iscritti vuol dire che non hanno problemi personali col computer
mica tutti devono avere per forza sempre problemi col computer:)
si informano solamente a scrocco , attingono info leggendo, "imparano" e poi se ne vanno sfruttando il lavoro altrui
 

Goofy

Moderator
Forse non hai capito.:-o

Leggono a scrocco, risolvono il problema e ciao. :-o

Prova a mettere un tavolo con pizzette, birra, pastarelle e cosi' via. :-o

Che arrivano le locuste... :D :-o

in ogni caso Bonzo Ganzo il mio 3d aveva l'intenzione di spingere le persone a condividere le proprie esperienze personali informatiche

"Se io do una moneta a te e tu una a me abbiamo entrambi 1 moneta; ma se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee"

:D
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Non sarebbe male se ci fosse un pò di desiderio in più di partecipare, anche solo con un saluto.
Un saluto non costa molto, ed è davvero un bel dono :)

Invito quindi anche io i tanti lettori ad iscriversi e a far sentire la propria presenza con un primo post di saluti :up:
:ciao:
 

Goofy

Moderator
Non sarebbe male se ci fosse un pò di desiderio in più di partecipare, anche solo con un saluto.
Un saluto non costa molto, ed è davvero un bel dono :)

Invito quindi anche io i tanti lettori ad iscriversi e a far sentire la propria presenza con un primo post di saluti :up:
:ciao:

anche per sapere se quello che si scrive in questa sez. di IO è interessante o meno...

per avere un feed-back, sia esso positivo :D che negativo :(
 

Goofy

Moderator
si può sempre impedire l' accesso a questa sezione da parte dei visitatori:mumble::-D:ihih:


noooo:p

non siamo così cattivi....:D

vorremmo solo un pò + di partecipazione attiva e non solo passiva

e poi è circa un mese che mi interesso come moderatore-animatore di questa sezione per cui vorrei qualche feed-back dai lettori silenti :D
 

Users who are viewing this thread

Alto