Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Qualche consiglio ... in verità secondo me va bene così ... semmai dovrei chiederti un paio di cose, ma prima volevo leggere se per caso tu non le avessi già spiegate...
Il caffé te lo devo pagare io, altro che storie... su questo proprio non ci piove...
Domani probabilmente (se non c'è già qualcosa) apro un 3D vedendo se per questa via, oltre a risolvere un mio problema personale, riesco anche a capire un po' meglio come funziona questa cosa in termini generali....
Cerco un processore di un portatile che si è rotto e volevo capire/sapere come funziona il mercato dell'usato in Italia... se ci sono canali, come funziona per i prezzi ...
Poi ho un'altra questione per il funzionamento del mio pc... ma forse il problema è già stato affrontato... voglio prima leggere....
Cmq sappi che trovo la tua presenza qui molto rassicurante: è bello sapere che se hai un problema, par la soluzione basta (letteralmente) un click...
Siccome stiamo parlando di una sezione di informatica all' interno di un forum di finanza, può essere che l'interesse di molti utenti verso questa sezione si concentri verso i propri problemi specifici (quando ci sono), mentre l'interesse verso l'argomento in se non sia tanto forte da far scrivere o ricercare cose nuove in via continuativa.