Pochi utenti e molti ospiti (3 lettori)

Imark

Forumer storico
ecco questo è il primo feed-positivo...per fortuna :up:

ci sono altri feed-back ? qualche consiglio?

questo 3d prendetelo come un'indagine di mercato :D

Qualche consiglio ... in verità secondo me va bene così ... semmai dovrei chiederti un paio di cose, ma prima volevo leggere se per caso tu non le avessi già spiegate... :D :D

Mi sembra piuttosto ricca di info la sezione... :)
 

Imark

Forumer storico
Grazie i98mark....caffè pagato...

puoi anche mandarmi qualche mp...

Il caffé te lo devo pagare io, altro che storie... :lol: su questo proprio non ci piove... :-o

Domani probabilmente (se non c'è già qualcosa) apro un 3D vedendo se per questa via, oltre a risolvere un mio problema personale, riesco anche a capire un po' meglio come funziona questa cosa in termini generali....

Cerco un processore di un portatile che si è rotto e volevo capire/sapere come funziona il mercato dell'usato in Italia... se ci sono canali, come funziona per i prezzi ...

Poi ho un'altra questione per il funzionamento del mio pc... ma forse il problema è già stato affrontato... voglio prima leggere....;)

Cmq sappi che trovo la tua presenza qui molto rassicurante: è bello sapere che se hai un problema, par la soluzione basta (letteralmente) un click... :up:
 

Bonzo Ganzo

...che c@zzo guardi...?
Grazie i98mark....caffè pagato...

puoi anche mandarmi qualche mp...

Bene.

Fai il figo?

Te lo do' io un problema:

C'e' una cartella nscosta di ics p 2 che permette il salvataggio di video e

musica ri-nominaldoli.

Tu li metti sul desktop o in documenti e ti fai la tua musica o il tuo video e

puoi usarli, epr esempio, quando lavori al pc e vuoi la tua compilation

preferita.

Perfetto.

Da un po' di tempo non e' piu' possibile con la maggior parte dei file.

Sono file .flv che, "appena li tocchi" mandano la cpu al 100% e a

temperature incredibili.

Non solo.

Se li salvi rinominati e cerchi di aprirli dopo con wma o con qualsiasi

altro lettore rimandano a palla la cpu e NON E' POSSIBILE METTERLI NEL

CESTINO.

Devi riavviare il sistema, in modalita' provvisoria e cestinarli.

Dai, genio della bala laica.

Risolvi questo e te lo devo io, il caffe. :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o


E se mi ciulo la cpu vado da bill e gli presento il conto. :-o

Maledetti intrallazzoni. :wall:
 

Bonzo Ganzo

...che c@zzo guardi...?
in ogni caso Bonzo Ganzo il mio 3d aveva l'intenzione di spingere le persone a condividere le proprie esperienze personali informatiche

"Se io do una moneta a te e tu una a me abbiamo entrambi 1 moneta; ma se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee"

:D

Io non do' moneta a te. :rolleyes:

Semmai do a te cammello. :D

Ma attento. :-o :eek: :-o


Fanno un sacco di cacca. :-o
 

Goofy

Moderator
gli mp li accetto solo da i98mark :p

quì vorrei solo feedback ... :D

apri un 3d apposta per il tuo problema
 
Ultima modifica:

c0ltran3

Forumer attivo
Siccome stiamo parlando di una sezione di informatica all' interno di un forum di finanza, può essere che l'interesse di molti utenti verso questa sezione si concentri verso i propri problemi specifici (quando ci sono), mentre l'interesse verso l'argomento in se non sia tanto forte da far scrivere o ricercare cose nuove in via continuativa.
 

kini

Forumer attivo
Non sarebbe male se ci fosse un pò di desiderio in più di partecipare, anche solo con un saluto.
Un saluto non costa molto, ed è davvero un bel dono :)

Invito quindi anche io i tanti lettori ad iscriversi e a far sentire la propria presenza con un primo post di saluti :up:
:ciao:
Mi sembra più che giusto quindi mi sono registrato,saluto goofy che leggevo spesso anche in un altro sito di cui non ricordo il nome :D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto