Poligraf.S.Faust (PSF) poligrafica s.faustino

davidino79c

Forumer attivo
ciao a tutti,non sento mai parlare di poligrafica,eppure per 2 estati tra il 2003 e il 2004 aveva messo a segno delle performance da capogiro io vorrei comprerne un po'da tenere in portafoglio voi che ne dite? :-?

comprare un titolo

che fa due balzi all'anno è un rischio enorme.............sopratutto nello stare incastrati

davidino79c ha scritto:
ciao a tutti,non sento mai parlare di poligrafica,eppure per 2 estati tra il 2003 e il 2004 aveva messo a segno delle performance da capogiro io vorrei comprerne un po'da tenere in portafoglio voi che ne dite? :-?

:down: :down: lascia perdere.....fidati :up:

ciao luca

lnanetti ha scritto:
:down: :down: lascia perdere.....fidati :up:

ciao luca
grazie per li tuo consiglio,posso chiederti se i cw sull'indice a scadenza 38000 punti il 15/09/2006 arriveranno ad almeno 0,060 visto che li ho in carico a quel valore? :rolleyes:

Re: comprare un titolo

felixeco ha scritto:
che fa due balzi all'anno è un rischio enorme.............sopratutto nello stare incastrati
grazie mille molto gentile,posso chiederti se i cw sull'indice a 38000 punti scadenza 15/09/2006 riprederanno un po' valore visto che li ho in carico a 0,060?

tratto solo azioni

:) il tempo che vi dedico è relativo per cui nn posso dare giudizi su strumenti che non conosco

davidino79c ha scritto:
grazie mille molto gentile,posso chiederti se i cw sull'indice a 38000 punti scadenza 15/09/2006 riprederanno un po' valore visto che li ho in carico a 0,060?

l'effetto tempo sul cw e micidiale mi dispiace proprio ma non credo proprio....15 gg sono troppo pochi a meno chè l'indice non strappi da qui a ve del 2% almeno.... vendi altrimenti è carta straccia per me...

ciao luca

lnanetti ha scritto:
l'effetto tempo sul cw e micidiale mi dispiace proprio ma non credo proprio....15 gg sono troppo pochi a meno chè l'indice non strappi da qui a ve del 2% almeno.... vendi altrimenti è carta straccia per me...

ciao luca
grazie,gia'che ci siamo oggi è uscita la notizia sull'aumento di capitale di rdm realiti,vorrei fare trading sulle opzioni secondo il tuo parere dici che guadagneranno come i diritti di csp calze che hanno fatto un minimo a 0,004 e un massimo a 0,19? grazie mille :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto