Polizza vita su finanziamento (1 Viewer)

Salve a tutti
innanzitutto complimenti per il forum..è davvero molto ben fatto e tocca argomenti seri da persone che reputo ben preparate.

ecco la mia domanda e non so se questo è il posto giusto dove porla.

Mio papà ha stipulato 2 finanziamenti auto, dove il debito residuo è contenuto, sul primo mi pare manchino 800 € e sul secondo circa 5000€

entrambi hanno il credito protetto con relative assicurazioni (cardiff da una parte e AIG Vita dall'altra.)

Mio padre è mancato in ospedale 10 giorni fa purtroppo (edema polmonare), e credo che con la presentazione della dovuta documentazione ed entro i termini previsti da contratto, questi finanziamenti dovrebbero essere estinti. giusto?

Avete avuto esperienze diverse? ci sono state e\o ci sono dei motivi per cui noi eredi (e mia mamma soprattutto) rischiamo di prendercela in quel posto?!

Nell'attesa di un vostro riscontro, vi saluto cordialmente

G.F.
 

ARANCIA

Forumer storico
Ciao
Mi dispiace e ti faccio le mie condoglianze.:(:(:(
Nella polizze dovrebbero esserci i termini e la documentazione da inviare alle compagnie.
Mi dispiace ma non ho esperienza diretta di queste polizze.
Facci sapere anche per ns esperienza se hai ulteriori difficoltà o prolemi scrivici
 

dome

Nuovo forumer
Devi leggere le condizioni contrattuali delle polizze sulla vita che avete stipulato. Lì c'è scritto tutto: quali documenti occorrono, dove recarsi e i tempi per il risarcimento.

Ovviamente, condoglianze anche da parte mia ...
 

Users who are viewing this thread

Alto