Porca trota, spaccato il mozzo del tosaerba

il meccanico di Avetrana (quella di zio Michele) gentilissimo mi ha detto trattarsi di pastiche in via di usura. ma altri 3 mesi ancora reggono. per cui mi sentiranno in concessionaria visto che ho preso l'auto usata in garanzia a maggio..
Non so se le pastiglie sono sotto garanzia, mi pare che le parti normalmente soggette a usura non lo sono. Poi dipende da che contratto hai fatto

Saxo, ci tenevo a dirti che ho appena bucato la ruota della macchina. Oggi mi mettono una provvisoria che domani vado al mare
Tanto ti dovevo :-o

Cominciamo a "uscire" le corna va :corna:
Comunque mi pare di aver risolto egregiamente il problema del tosaerba, gli ho rimesso il mozzo rotto che tanto fa presa lo stesso.
Poi a martellate ho raddrizzato la lama. Il motore va da dio. Incredibile, usciva fumo bianco forse perchè la lama storta sbilanciava la rotazione dell'albero e la sincronizzazione delle valvole. Ora suona di nuovo come un usignolo :fiu:
Vediamo quanto dura.

Cominciamo a "uscire" le corna va :corna:
Comunque mi pare di aver risolto egregiamente il problema del tosaerba, gli ho rimesso il mozzo rotto che tanto fa presa lo stesso.
Poi a martellate ho raddrizzato la lama. Il motore va da dio. Incredibile, usciva fumo bianco forse perchè la lama storta sbilanciava la rotazione dell'albero e la sincronizzazione delle valvole. Ora suona di nuovo come un usignolo :fiu:
Vediamo quanto dura.
E' così che si fa!
Prendete nota....se vi si rompe qualcosa prendetela a martellate.
A me questo metodo dà soddisfazioni enormi

E' così che si fa!
Prendete nota....se vi si rompe qualcosa prendetela a martellate.
A me questo metodo dà soddisfazioni enormi
Ho provato prima a scaldare la lama con un fornello da campeggio ma non gli ha fatto neanche il solletico, non scalda abbastanza.
Per cui ho preso la mazzetta e giù come se non ci fosse un domani :ordine::ordine::ordine:
Secondo me sulla piega ormai c'è della fragilità, ma vediamo quanto dura.

Users who are viewing this thread

Back
Alto