Portafoglidinamici - Menabue (1 Viewer)

ronca

Nuovo forumer
Ciao ragazzi,


qualcuno ha mai utilizzato o provato la piattaforma portafogli dinamici di Ivano Menabue?

www.portafoglidinamici.com

Me la consigliate?

Qualcuno ha frequentato il corso?


Grazie a tutti!!


Ciao ragazzi alla fine, nonostante non avessi ricevuto risposta, ho partecipato lo scorso giugno al corso organizzato da Ivano Menabue dove ha presentato la piattaforma portafogli dinamici e devo dire che sono rimasto davvero ENTUSIASTA!!

Io ho avuto la fortuna di seguire una giornata di corso di formazione sull'uso della piattaforma ma per chi non ne ha avuto la possibilità non c'è problema perchè sia sul sito, sia su video-live ci sono vari video-tutorial nel quale vengono spiegati i vari indicatori della piattaforma e come integrarli fra loro per decidere come e su cosa entrare a mercato; inoltre Menabue è sempre disponibilissimo a risolvere i vari dubbi.

Ho voluto parlarne sul forum perchè dopo due anni che giro di sito in sito e dopo aver buttato via molti soldi finalmente penso di aver trovato il mio punto di arrivo!!
La piattaforma copre tutti i mercati mondiali compreso il forex ed è davvero di facile intuizione una volta capiti i meccanismi. L'operatività è prevalentemente in ottica multiday e ognuno è autonomo nelle proprie decisioni.

Vi consiglio di usufruire di un periodo di prova gratuita di 15 giorni nel quale potrete fare le vostre valutazioni.
E' presente inoltre un forum dove ci si confronta sulle varie interpretazioni del mercato e nel quale possono essere rivolte specifiche domande direttamente ad Ivano Menabue; è presente inoltre una sezione help dove potete trovare tutti i passaggi da affrontare per usare al meglio la piattaforma.

Spero di essere stato d'aiuto a qualche d'uno che come me non aveva ancora trovato una base solida sulla quale effettuare i propri studi ed impostare la strategia per andare al mercato!!

A presto!!
 

ConteRosso

mod sanguinario
ma c'è una serie storica?
Quanto rende una simile piattaforma?
non è che a guadagnarci è solo il sig. Menabue? :D
 

ronca

Nuovo forumer
ma c'è una serie storica?
Quanto rende una simile piattaforma?
non è che a guadagnarci è solo il sig. Menabue? :D

Si si certo c'è una serie storica di molti anni, anzi ti dirò di più c'è una funzione che ti permette d'andare in un giorno preciso del passato senza vedere come è poi evoluto il mercato per capire che decisioni avresti potuto prendere.

Io ti dico, ho scoperto questa piattaforma lo scorso giugno e non l'abbandonerò mai perchè mi ci trovo benissimo!! Io ho poco tempo da dedicare al trading e opero in ottica multiday, una volta che hai imparato come utillizarla analizzi i mercati che ti interessano in breve tempo, alla sera.
Menabue ha introdotto degli strumenti che non troverai mai da nessuna parte perchè sono algoritmi proprietari.

Poi l'offerta è vastissima e copre tutti i mercati quindi devi capire te cosa vorresti tradare.
Nella prova gratuita dei 15 giorni hai a disposizione tutti i panieri disponibili così puoi farti un'idea.
E anche Menabue è disponibilissimo a darti una mano, lo dico davvero con il cuore:up:

Prova a dare un occhio al tutorial presente sul sito di porfafogli dinamici o su you video live e richiedi la prova!!
Provare non costa nulla!!

A presto!!
 

Users who are viewing this thread

Alto