Azioni Italia Portafoglio settembre 2006 - lavori in corso - (1 Viewer)

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Riprende l'appuntamento col portafoglio, in concomitanza coi nuovi contenuti del sito.

Saranno via via inseriti anche titoli di cui abbiamo parlato durante l'assenza del portafoglio e la cosa potrà disorientare, specie riguardo i prezzi di carico. Per questo ho intitolato "lavori in corso". Una volta terminato il rodaggio, il portafoglio tornerà ad essere pienamente rappresentativo.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Titolo – prezzo di carico

SITUAZIONI PARTICOLARI:

Banca Fideuram - 5.00

Datamat - 9.45

Rdm Realty - 0.0305

Diritti di opzione Rdm Realty - prezzo di carico non significativo dato l'esiguo controvalore dell'acquisto.
 

sorus

Nuovo forumer
giuseppe.d'orta ha scritto:
Riprende l'appuntamento col portafoglio, in concomitanza coi nuovi contenuti del sito.

Saranno via via inseriti anche titoli di cui abbiamo parlato durante l'assenza del portafoglio e la cosa potrà disorientare, specie riguardo i prezzi di carico. Per questo ho intitolato "lavori in corso". Una volta terminato il rodaggio, il portafoglio tornerà ad essere pienamente rappresentativo.

Ciao Voltaire.... :)

molto interessante l'idea del portafoglio...pero' non conosco i meccanismi...mi potresti spiegare come funziona?
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
sorus ha scritto:
pero' non conosco i meccanismi...mi potresti spiegare come funziona?

Nessuna regola particolare. Non vuole essere un portafoglio da confrontare col mercato, né ha regole predefinite nella composizione. Mano a mano che segnalo titoli, li inserisco anche nel portafoglio in modo che si possa avere tutto a portata di mano in un unico thread.
 

Users who are viewing this thread

Alto