Unipol (UNI) Porte girevoli...

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Leggo: Le agenzie Unipol e Bnl saranno contigue ma con entrate separate, e ci sarà una porta girevole a collegarle, porta le cui chiavi saranno in dotazione del direttore dell'agenzia bancaria.

Adesso sì che il piano industriale è completo!

Immagino i litigi nelle riunioni tra i rappresentanti degli agenti e dei bancari...entrambi volevano le chiavi della porta girevole.

Sarà per questo che i manager italiani sono stra-pagati rispetto ai manager di altri paesi...devono occuparsi anche di temi scottanti come le porte girevoli nelle agenzie.

giuseppe.d'orta ha scritto:
Leggo: Le agenzie Unipol e Bnl saranno contigue ma con entrate separate, e ci sarà una porta girevole a collegarle, porta le cui chiavi saranno in dotazione del direttore dell'agenzia bancaria.

Adesso sì che il piano industriale è completo!

E no, caro mio... qui c'è ancora da decidere se la macchinetta del caffè dovrà essere una sola, oppure due :-D
Se non si risolve la questione non andiamo da nessuna parte :lol:

Run the Park ha scritto:
fo64 ha scritto:
E no, caro mio... qui c'è ancora da decidere se la macchinetta del caffè dovrà essere una sola, oppure due :-D

Una sola, altrimenti le sinergie dove le trovano secondo te? ;) :-D :-D

Si, ma allora bisogna affrontare il problema con il sindacato.
Le rappresentanze di base delle agenzie BNL hanno già fatto sapere che la lotta sarà dura, la macchinetta se deve essere una sola deve essere dalla parte dell'agenzia BNL :lol:

Interpelleranno un consulente esperto in ottimizzazione, il quale applicando algoritmi sofisticatissimi, minimizzerà i costi di consumo del pavimento e di funzionamento della macchinetta.

Il costo della consulenza tuttavia avrà un VAN che annullerà tutti i risparmi così ottenuti: tutti felici e contenti :D

Run the Park ha scritto:
Interpelleranno un consulente esperto in ottimizzazione, il quale applicando algoritmi sofisticatissimi, minimizzerà i costi di consumo del pavimento e di funzionamento della macchinetta.

Il costo della consulenza tuttavia avrà un VAN che annullerà tutti i risparmi così ottenuti: tutti felici e contenti :D

Breve storiella :-D

1127747796storiella.jpg

Io non ho esperienza diretta in aziende (lo confesso: non ho mai lavorato in vita mia :D), ma tra letture e discorsi con persone del ramo mi sono fatto l'idea che episodi come quelli delle porte girevoli sono sintomi di vere e proprie lotte interne in cui ciascuno offre...il meglio...di sè.

Nel frattempo gli altri lavorano, e poi tutti a piangere per la scarsa competitività italiana.

Users who are viewing this thread

Back
Alto