Portugal Tlc 2019 5% (1 Viewer)

Magician

Forumer attivo
Ciao, con Portugal tlecom si deve stare molto attenti perchè da quello che si legge che ad Altice è stata venduta solo la Portugal Telecom Portogallo e non tutta la scatola.

Così ci si trova con due entità con nomi simili, ma rischi molto diversi

On June 2, 2015, Oi completed the sale of PT Portugal and received the net cash proceeds of EUR4.9 billion, after the prepayment of EUR869million of PT Portugal debt.

As part of the transaction, Portugal Telecom International Finance B.V. (PTIF) became Oi's wholly owned subsidiary, and PTIF's outstanding debt, which amounts to about EUR4.9 billion, is now included in Oi's consolidated debt. Oi plans to use the proceeds only for its debt repayment unless there is an industry consolidation opportunity in Brazil.

Nel link tutto l'articolo ed i rating.

Fitch Downgrades Oi, S.A.'s IDRs to 'BB'; Outlook Negative
 

Magician

Forumer attivo
http://web3.cmvm.pt/sdi/emitentes/docs/fsd60276.pdf

Documento in cui si descrive la procedura con cui le obbligazioni

Portugal Telecom International Finance B.V.
rimangono dopo la vendita ad Altice di PT Portugal, ancora garantite da Oi S.A. (the “Guarantor”)
 

w0lverin

Nuovo forumer
Si! Sara' la sorella di chi da buon promoter consigliava: PARMALAT - CIRIO - ARGENTINA ETC ETC

Salve magico seguo spesso questo forim ma nom intervengo quasi mai però in questo caso mi sento di intervenire perché possessore del bond in questione,
Sicuramete è ina scommessa tanto quamto il bond abengoa......... pubblicizzato in prima pagina di qua
Saluti
 

magico

Forumer attivo
Salve magico seguo spesso questo forim ma nom intervengo quasi mai però in questo caso mi sento di intervenire perché possessore del bond in questione,
Sicuramete è ina scommessa tanto quamto il bond abengoa......... pubblicizzato in prima pagina di qua
Saluti

L' ho tenuto due settimane, guadagmati 300€, sono titoli che non si possono tenere per lungo tempo, io vado avanti con ( cogli il momento) !!!
 

luperf

Nuovo forumer
PTIF/Oi s.a.

Un'analisi di ISP sulla società, datata 8/10/2015
 

Allegati

  • OTIF-Oi.pdf
    227,1 KB · Visite: 468

Users who are viewing this thread

Alto