ninjaxx
amico del maestro...
è molto probabile quello che dici
saluti
Saluti a te.
Io riporto solo le parole del ginevrino.che condivido
è molto probabile quello che dici
saluti
Fieni tu da me, Nonnenmitciartinetten, con tua cozì krante pestiaccen turgiden zempre affamaten di mio korpo......
Ho pisogno tu mi konzola che occi mi hanno presen a skiaffonen mika da rideren......
ahh.......i giovani.....ma non proprio tutti tutti...........questo qui lasciatelo a casa.....
da Ginevra bruttissime notizie.
lo svizzero conferma tutto, anzi sottolinea alcuni concetti e abbassa il tp per il nostrano.
porta il minimo del mese di agosto da 11.000 a 10.000.
sul suo volto una serietà mai vista, nemmeno un sorriso o una battuta, solo un pensiero: sarà un disastro.
parla di un peggioramento imminente dell'economia italiana, che a settembre lo scenario sarà davvero allarmante.
i politici nazionalisti vanno contro le regole del mercato globale
la crisi finanziaria che sta per travolgerci non è paragonabile a quella del 29 e insiste nel non chiamarla crisi...perchè una crisi passa e finisce.
gli svizzeri confermano l'anno 2013 come l'anno horribilis
arrivare a settembre 2012 per molti italiani sarà difficile.
sotto 13.600-13-500 si va a 12.300 - 12.500
consiglia di accumulare posizioni ribassiste su ogni rimbalzo, descrivendo quello in atto sul dow e il composite un accumulo ribassista di potenza preoccupante.
attendo per luglio agosto il crollo di wall street. wally deve raccattare danaro fresco per far fronte ai numerosi rifinanziamenti.
che dire...
aumenteranno i suicidi , i depressi, i falliti, gli uomini umiliati difronte ai figli e alle proprie donne. aumenterà la criminalità in modo vertiginoso e con essa la corruzione.
scordatevi rivoluzioni, rivolte o altro...sarà una guerra tra poveri.
con le lacrime agli occhi Claudio mi avverte, che quello in atto e imminente è un vero olocausto economico finanziario.
sono triste...inerme...anche se molti di voi pensano che io goda a shortare e veder crollare i mercati, sofro la situazione passivamente, anche se reggerei la benzina a 7 euro al litro e un kg di pane a 100 euro.
ci sofro perchè la gente è triste, esausta, ha paura, diffidente...
da sett prossima non si scherza piu'...