koala80 Forumer storico 19 Dicembre 2013 #1 A mio avviso il titolo si sta preparando per un allungo, a vedere volumi e ultime candle. Secondo voi? Allegati RATTI.png 47,5 KB · Visite: 417
A mio avviso il titolo si sta preparando per un allungo, a vedere volumi e ultime candle. Secondo voi?
Ranger Swing Trader 19 Dicembre 2013 #3 la penultima candela rossa è bruttissima intanto si potrebbe tradare il canale ciao , grazie dimenticavo : rsi in divergenza negativa okkio Ultima modifica: 19 Dicembre 2013
la penultima candela rossa è bruttissima intanto si potrebbe tradare il canale ciao , grazie dimenticavo : rsi in divergenza negativa okkio
Rindomenceslao Forumer storico 23 Gennaio 2014 #5 koala80 ha scritto: A mio avviso il titolo si sta preparando per un allungo, a vedere volumi e ultime candle. Secondo voi? Clicca per allargare... ti faccio i miei piu' vivi complimenti!! bravo... ci avevi visto bene.... spero per te che hai fatto un bel gain con questo titolo...
koala80 ha scritto: A mio avviso il titolo si sta preparando per un allungo, a vedere volumi e ultime candle. Secondo voi? Clicca per allargare... ti faccio i miei piu' vivi complimenti!! bravo... ci avevi visto bene.... spero per te che hai fatto un bel gain con questo titolo...