FTSE Mib Futures Potremmo essere costretti a cambiare sovente idea nei prox mesi ??? In quel caso, Boh..

Che intendi ?

Perché non provi a rileggerti in un momento di lucidità???

Così mi saprai dire se a un cazzaro si deve rispondere seriamente.

Vedi, in quel che dico io, apparentemente da cazzaro, sui mercati, si trova riscontro spesso ormai, grazie ai NUMERI o range FARLOCCHI PROTRATTI A BABBO MORTO
.
A volte con anticipazioni strutturali. Nel senso che anticipano il comportamento strutturale del mercato stesso. A mio avviso ridicolizzandolo. Ai miei occhi sicuramente.

In quello che scrivi tu invece, non trovo il benché minimo senso. Spero di averti espresso abbastanza chiaramente fin qui, il mio pensiero.

Ma torniamo al DIO MERCATO. Ben più interessante di te NICOLAI.

Ora, tutti gli incastrati di vecchia data, sperano che finalmente i prezzi riprendano vecchie quotazioni, non capendo, a mio avviso, che sarebbe meglio mantenere i prezzi bassi di TUTTO quel che ci serve per vivere. Invece è già aumentato il costo di TUTTO. Tranne la cosa più importante. Quella che deve garantire la tenuta del SISTEMA a lungo. Quella non è aumentata e non aumenterà facilmente in futuro. Le entrate della stragrande maggioranza di persone e famiglie.

E io mi dico: beh, se TUTTO sale, incluse le quotazioni azionarie, il gioco durerà ancora un po'. E la resa dei conti la si potrà procrastinare ancora.

Faremo finta che il SISTEMA così com'è funziona ed è sostenibile.
Del resto, fingere, recitare una parte (spero per te sia il tuo caso NICOLAI), fare gli gnorri a comodo e fottersene allegramente, pare sia usanza comune e accettata. Direi indotta e incentivata. Quindi...adeguiamoci e amen.

Ma io dico sempre una cosa. Non mi si chieda di gongolare mentre mi si prende per il culo.

Tutto quel che posso concedere è un sorrisino sarcastico e cinico :eplus: :-D :perfido:, nel tunnel delle luci che non si palesano mai e le ombre che insistono nel ricordarci la realtà. Il tutto avvalorato da un portafoglio sempre più vuoto di un numero sempre maggiore di persone, sempre più controllate in tutto e obbligate a lavorare fino alla morte sul posto di lavoro.

PERMETTETEMI ALMENO DI NON GONGOLARE. NON CHIEDO MOLTO.

E con questa ultima frase, voglio portarmi al tuo livello di stravagante rompi-coglioni NICOLAI.

UN CRIPTOBIONTE NON GONGOLA MAI !!!

Qui in spiaggia siamo in 430. Tra poco saranno le 16.30.
Per far quadrare i conti alle 16.30 il fib dovrebbe essere a 21430.

Solo così i pianeti sarebbero orientati verso la supercazzola delle supercazzole.

E tutti i guru si guadagnerebbero il prefesso. Hem, fisso ... :eplus: Para... Guru :perfido: .:ciao:

Guru. Non avanzate pretese, vi avverto. :-D

Rimarrete GURU. Senza PARA.

Alle 16.30 in spiaggia eravamo solo più 429. Mancato allineamento. :ihih:

Ultimo tentativo. :eplus:

Io trattengo i 429 e ne cerco un'altro, se alle 20.00 saremo nuovamente a 430 fib, ritentiamo l'allineamento.

Con la sparizione di molti GURU servono altre forse, hem forze, sul campo. :-D
Ci accontentiamo anche di semplici PARA-GURU.

Sti cazzari hanno fatto infinite finte in giù e poi sono sempre ri-saliti più di prima (parlo di sti recchioni usa :eplus:)

Adesso dovremmo credere si scenda davvero???

Mah. Facciano vedere sangue dal naso, altrimenti penseremo alla solita giostra da luna park di zona balneare. :rotfl:

Quazzo di baciachiappe che non son altro. :ciapet:

Solo Trump potevano avere come presidente. Li rappresenta benissimo.

FIB D su chiusure.

Ora però bisogna sorvolare su questi, che non si verificavano da Marzo 2017.

Io credo che rientreranno in range. Sotto 21100. Ma un conto è credere, un conto è quel che si verificherà.

Vedi l'allegato 438907

Noi invece, per ora non siamo ancora in range. Uff. Quindi non mi fido. :eplus::prr:

Del resto, mica vorrete dirmi che hanno finto per giorni di poter salire oltre, di poter trattenere i prezzi, per poi cadere nel range di Venerdì ???

Cose così non credo possano avvenire.
Quindi, NO. Non ci credo. :eplus::perfido:

Di Venerdì NO!

Users who are viewing this thread

Back
Alto