Perché non provi a rileggerti in un momento di lucidità???
Così mi saprai dire se a un cazzaro si deve rispondere seriamente.
Vedi, in quel che dico io, apparentemente da cazzaro, sui mercati, si trova riscontro spesso ormai, grazie ai NUMERI o range FARLOCCHI PROTRATTI A BABBO MORTO
.
A volte con anticipazioni strutturali. Nel senso che anticipano il comportamento strutturale del mercato stesso. A mio avviso ridicolizzandolo. Ai miei occhi sicuramente.
In quello che scrivi tu invece, non trovo il benché minimo senso. Spero di averti espresso abbastanza chiaramente fin qui, il mio pensiero.
Ma torniamo al DIO MERCATO. Ben più interessante di te NICOLAI.
Ora, tutti gli incastrati di vecchia data, sperano che finalmente i prezzi riprendano vecchie quotazioni, non capendo, a mio avviso, che sarebbe meglio mantenere i prezzi bassi di TUTTO quel che ci serve per vivere. Invece è già aumentato il costo di TUTTO. Tranne la cosa più importante. Quella che deve garantire la tenuta del SISTEMA a lungo.
Quella non è aumentata e non aumenterà facilmente in futuro. Le entrate della stragrande maggioranza di persone e famiglie.
E io mi dico: beh, se TUTTO sale, incluse le quotazioni azionarie, il gioco durerà ancora un po'. E la resa dei conti la si potrà procrastinare ancora.
Faremo finta che il SISTEMA così com'è funziona ed è sostenibile.
Del resto, fingere, recitare una parte (spero per te sia il tuo caso NICOLAI), fare gli gnorri a comodo e fottersene allegramente, pare sia usanza comune e accettata. Direi indotta e incentivata. Quindi...adeguiamoci e amen.
Ma io dico sempre una cosa. Non mi si chieda di gongolare mentre mi si prende per il culo.
Tutto quel che posso concedere è un sorrisino sarcastico e cinico
, nel tunnel delle luci che non si palesano mai e le ombre che insistono nel ricordarci la realtà. Il tutto avvalorato da un portafoglio sempre più vuoto di un numero sempre maggiore di persone, sempre più controllate in tutto e obbligate a lavorare fino alla morte sul posto di lavoro.
PERMETTETEMI ALMENO DI NON GONGOLARE. NON CHIEDO MOLTO.
E con questa ultima frase, voglio portarmi al tuo livello di stravagante rompi-coglioni NICOLAI.
UN CRIPTOBIONTE NON GONGOLA MAI !!!