FTSE Mib Futures Potremmo essere costretti a cambiare sovente idea nei prox mesi ??? In quel caso, Boh..

Secondo me sondano il terreno più volte...

Ma solo i GURU sanno quando non sarà più un sondaggio ma avverrà una vera prosecuzione della strada presa.

Non noi semplici INVESTITORI. :eplus: :perfido: :squalo:

Dimenticavo...secondo me, ciò che li tiene un pelo sbilanciati quando gira la giostrina...è semplicemente il pesce catturato (ma non ancora scappato) durante l'ampliamento del range. :ciapet: :ciao:

Notizie dalla spiaggia.:d:

La Stampa dice che ci prendono in giro..

Sui vitalizi...

Risposta: solo su quelli ??? :ihih:

20170803_101817.jpg

Non è che i software di borsa hanno una componente/variabile collegata con il meteo e la temperatura ??? :ciapet:

Secondo me sì. :fiu: :perfido:

Il problema è proprio questo. Per questo i mercati attraggono. Perché non sono mai noiosi e uguali. :ghh:

Questo è il mercato adatto per l' ucifero e il caldo infernale.:X

LUCIFERO investe l'Italia: caldo intenso senza precedenti

NQU7 60'

eh si, vedo ora dopo due giorni che non guardavo i NUMERI che hanno cambiato gioco i cattivoni. :perfido:

upload_2017-8-3_18-2-11.png

Hanno cambiato marcia alla giostrina i cattivoni. :perfido:

Meglio godersi il mare...

Anche senza NUMERI avevo capito che era cambiata la scheda traforata DELLA BISCA :ciapet:

Ora, si decidano... perché quando cambia il gioco cambia TUTTO e si rischia di perdere i guadagni che (bontà loro :clap:) hanno deciso di lasciarti fare... :perfido: :ciao:

Si mettono nel sacco da soli. :-D

Ampliando un range e velocizzando il gioco solo per brevi momenti, fanno apparire il giochino ancor più artefatto, rischioso e PATETICO.

Ma in spiaggia si sta bene, quindi...
sopravviveremo alla lentezza dei giochi. :eplus:

Del resto non è colpa mia se le commissioni sono alte e in un mercato farlocco incidono troppo. :cry: :perfido:

E se volete miei soldi da tenervi in pancia, iniziate a salire sul serio e far fruttare quelli che vi ho prestato.
:ihih:

Che sia intra o multi deve valer la pena...

Invece, spesso, val la pena solo per chi applica le commissioni.

Molto spesso. :prr:

Buona giornata.

A te direi che vale esattamente quello che ti ho detto in privato prima di aver visto i NUMERI.

Il segnale lo vedi, piuttosto robusto. Non hanno badato agli eccessi a 79 e neppure a 87... gli altri a sinistra a 85% anche nella normalità possono essere portati tranquillamente a 92-94% ma LA PRUDENZA NON E' MAI TROPPA. (l'ho imparato a mie spese)

Se si è troppo esposti si dimezza.

Se il segnale perde di forza ci si da uno STOP anche con la rimanenza. Ostinarsi è inutile.

Anche se sembra siano entrati decisi sotto... il verde deve restare VERDE.

upload_2017-8-4_17-5-50.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto