FTSE Mib Futures Potremmo essere costretti a cambiare sovente idea nei prox mesi ??? In quel caso, Boh..

Mi sembra che i tuoi tf seguano i tradizionali
Io seguo una conta 4h/daily con tf a 15'
In area che dici tu il classico su e giù di un 3/4 gg con stop sui minimi di ripartenza
Finora mai short ma mi sa che si avvicina il momento del cambio di trend di medio per chiusura del tf superiore annuale( partito circa dicembre 2016)
A settembre le notizie negative e problems CEE saranno i trigger che scateneranno il classico sell off( minkia che profeta!!!.....) comunque sempre per la probabilita' + forte

La logica e il bunsenso mi suggeriscono che se prendi un pirla qualsiasi, lo metti in una sala con software un minimo evoluti, e gli dici quali parametri cambiare, quello poi se vuole fa cambiare ballo ogni ora o ogni giorno come gli pare.

O come deve e conviene.

Con una costante di fondo da rispettare. NON PERDERE.
Sai che mago di intelligenza...

Ovvio che presto o tardi ti preleva soldi dal conto... :perfido:

:):)Prima di chiudere gli occhi mi hai detto pirla
una parola gergale non traducibile.
Da allora me la porto addosso come un marchio
che resiste alla pomice. Ci sono anche altri
pirla nel mondo ma come riconoscerli?
I pirla non sanno di esserlo. Se pure
ne fossero informati tenterebbero
di scollarsi con le unghie quello stimma.
:)
Eugenio Montale

Ogni tanto passa qualcuno o leggo qualcuno e tutti la sapete lunga e vincete facile. Guadagnate tutti insomma.

Io e il banco siamo gli unici a piangere...che vvidevodire...

Complimenti.

Poi però continuo a chiedermi tutti sti mangiasbafo di ad che se ne vanno con milioni comunque vada...e tutti sti manager e ruffiani vari che guardano i numeri tutti i giorni chi li mantiene. ..e i conti non tornano.

Io da solo con le mie perdite non riesco a mantenerli tutti. Giuro.

:eplus:

Ultima modifica:
E' Domenica. Gli impegni sono leggeri o per qualcuno nulli.

Altri, stanno aspettando il contro-esodo (io sicuro) per farsi ancora un po' di vacanze in tranquillità.

Quindi propongo una lettura e qualche riflessione.

Summa Symbolica: noi e la memoria ancestrale dell’universo | LIBRE

Voi lo sentite il richiamo ancestrale alle cose ESSENZIALI ??? Io sì, assolutamente.
Quel che non ho capito è se le sento per convenienza.

E' difficile essere sinceri. Persino con se stessi. :eplus:

Ultima modifica:
E' Domenica. Gli impegni sono leggeri o per qualcuno nulli.

Altri, stanno aspettando il contro-esodo (io sicuro) per farsi ancora un po' di vacanze in tranquillità.

Quindi propongo una lettura e qualche riflessione.

Summa Symbolica: noi e la memoria ancestrale dell’universo | LIBRE

Voi lo sentite il richiamo ancestrale alle cose ESSENZIALI ??? Io sì, assolutamente.
Quel che non ho capito è se le sento per convenienza.

E' difficile essere sinceri. Persino con se stessi. :eplus:

Io attendo sempre con gioia il momento della prima colazione mattutina
Cioè ora
E altre semplici cose come ascoltare la radio in auto, bere un cappuccino con un amico a metà mattinata, accarezzare un cane, aggiustare una bici, montare una finestra, una zanzariera, piallare una porta, comprare uno specchio pubblicitario, visitare un mercatino, parlare coi negozianti

Io attendo sempre con gioia il momento della prima colazione mattutina
Cioè ora
E altre semplici cose come ascoltare la radio in auto, bere un cappuccino con un amico a metà mattinata, accarezzare un cane, aggiustare una bici, montare una finestra, una zanzariera, piallare una porta, comprare uno specchio pubblicitario, visitare un mercatino, parlare coi negozianti

Infatti. Quando acquisti ad una bancarella al mercato o in un negozietto hai una FAMIGLIA di fronte a te. Prima di tutto. Oltre al rapporto umano.

Non stai dirottando danaro solo in mano a chi non ne ha bisogno e diventa sempre più potente. Complimenti a chi la pensa come te.

Questa gente non deve temere le rivolte violente o le manifestazioni.

QUESTA GENTE DEVE TEMERE E TEME IL PENSIERO E LE ABITUDINI DELLA MASSA CHE POTREBBERO CAMBIARE E RITORCERSI A LORO SFAVORE.

Users who are viewing this thread

Back
Alto