FTSE Mib Futures Potremmo essere costretti a cambiare sovente idea nei prox mesi ??? In quel caso, Boh.. (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
Mettersi fuori dai casinò a urlare che si fanno soldi facili, non migliora i conti ne del casinò stesso (infatti stanno andando tutti male) ne i conti dei frequentatori che perdono tutti.

Sono FATTI, NON PUGNETTE fatte con un cazzillo da 10cm. :perfido: :prr:
 

Roberto.M

Forumer storico
....

sempre dall'articolo...


I casinò di Trump, che hanno generato i fallimenti che i suoi avversari politici usano per attaccarlo, sono probabilmente il suo fiasco più noto


:ihih:
 

Roberto.M

Forumer storico
A volte, stranamente, ci si sveglia con una domanda in testa. Non vi è mai capitato???


Succede di rado, ma chissà perché ogni tanto succede.


La domanda con cui mi sono svegliato questa mattina, dopo TANTO TEMPO che non succedeva, è questa:


Chissà perché ad alcuni IMBECILLI con cazzillo da 10 cm do talmente fastidio da non riuscire a evitare di venire a provocarmi??? :eplus:


Sto cercando la risposta ma al momento brancolo nel buio.


Eppure molte volte ho dimostrato di vederci lungo, molto lungo, rispetto un TEMPO che fu.




Boh...




Ricordate solo una cosa, più verrete qui a rompere i maroni e più otterrete l'opposto.

Più venite qui a rompere i maroni e più avvalorate le mie tesi.


Esattamente come più si ripetono i NUMERI e più ho ragione su quel che dico sempre.


La sostanza deve essere fatta di VITA REALE, NATURA, LAVORO (non sfruttamento) CONSUMI (non sprechi), RISPARMI che servono a una vecchiaia serena (non ruberie).


Se voi vedete convenienza in altro, fatevi un thread vostro e NON VENITE A SCASSARE LA MINKIA QUI.


Io, per leggerli, apro 3 /4 thread in croce ogni tanto tra tutti i forum che conosco. Fate altrettanto. Quelli che non vi piacciono NON APRITELI. MA SOPRATTUTTO NON ANDATE A SCASSARE I MARONI OGNI 3 PER 2.




Tanto, potete saltare, ballare, incazzarvi e cercar gabole, ma i FATTI NON CAMBIANO.




HANNO CERCATO IN MILLE MODI DIVERSI DI FOTTERE SOLDI.



HANNO CERCATO IN TUTTI I MODI DI FAR RENDERE NUMERI RIPROPOSTI PER DIECI ANNI.


PROVATEMI IL CONTRARIO E NON SCASSATEMI LA MINKIA.


Soprattutto a LUGLIO e AGOSTO, non scassatemela.

Non sono quasi mai di buon umore d'estate. :perfido:


Se venite qui, venite a dimostrare qualcosa del NULLA CHE AVETE IN TESTA.

Razza di smidollati TESTE VUOTE.



O credete che i vostri figli vivranno bene in un mondo di sbruffoni, privilegiati, truffe, truffati e truffatori???







Vi racconto lo schema alla Ponzi di Veneto Banca e Popolare di Vicenza - Formiche.net




.
 

Roberto.M

Forumer storico
Ho gia detto molte vole. In un mondo NORMALE, in un paese NORMALE, chi ha creduto con soldi VERI al risanamento di un cesso, andrebbe TUTELATO E INCENTIVATO.

Chi si è aggregato gli ultimi tempi per speculare, andrebbe AZZERATO. PUNTO.








Altrimenti, te magni l'esca, se vuoi l'ammazzi, ma con l'amo TI STROZZI.




.

mps adc2.png







.

Vedi l'allegato 437989


MPS1.png
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto