Anima sgr (ANM) pour parler: la caduta di Anima si fermera'? (prima o poi) (2 lettori)

matabo

Nuovo forumer
Magari prima che il valore del titoli arrivi a 0....

Proprio a titolo accademico, ma ha intenzione, non dico di risalire, ma almeno di fermarsi prima o poi?

saluti
matabo
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
La caduta pare si sia fermata su quota 3.10, dove giace da un po', i volumi sono bassi rispetto alle primissime sedute. Potrebbe arrivare un sostegno in corrispondenza della fine dell'anno, ma non contiamoci troppo visto che ci ha abituato a fare l'opposto della logica sin dalla scelta del prezzo di collocamento.

Certo che Anima vince il titolo di bidone dell'anno.
 

mappets

Forumer storico
si, va bene, ma è uguale...........il senso dell'assurdo non canbia

ciao orso,come mai dici ke è assurdo?è 1 società come tante altre ke fa il suo businness e cerca nuove risorse tramite la borsa..come mai la trovi assurda come cosa? :) :love:
 

Yoghi

aridaje.........
mappets ha scritto:
si, va bene, ma è uguale...........il senso dell'assurdo non canbia

ciao orso,come mai dici ke è assurdo?è 1 società come tante altre ke fa il suo businness e cerca nuove risorse tramite la borsa..come mai la trovi assurda come cosa? :) :love:

mah, è in cima alla classifica dei fondi, rimanesse nei fondi......io in borsa cerco "mattone e valore", questo è il mio motto.
Soprattutto, cerco chi ha mezzi propri, non altrui
 

Run the Park

Forumer storico
Posso solo aggiungere che le mie Anima (e le mie GC!) continuano a prenderle a prestito tutti i giorni...

di questo passo se le tengo un anno vado in pari della minus sul capitale :-D
 

mappets

Forumer storico
Soprattutto, cerco chi ha mezzi propri, non altrui

ma in borsa si va per reperire i fondi per ampliarsi,se 1 ha già tutti soldi necessari tanto vale quotarsi.. :love: :-o
a meno ke intendi dire ke anima ha scarsi mezzi propri ed è già ben indebitata,e allora ti do ragione al 100000%... :) ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto