tashtego Forumer storico 20 Novembre 2009 #21 kika ha scritto: cmaq io chiappe d'oro non ce lo vedo a lasciare il cerino acceso Clicca per allargare... Figuriamoci se un lavoretto delicato come questo lo fan fare a lui... io non gli farei nemmeno smontare i mattoncini del lego a chiappe d'oro...
kika ha scritto: cmaq io chiappe d'oro non ce lo vedo a lasciare il cerino acceso Clicca per allargare... Figuriamoci se un lavoretto delicato come questo lo fan fare a lui... io non gli farei nemmeno smontare i mattoncini del lego a chiappe d'oro...
kika embè? 20 Novembre 2009 #22 che poi non so nemmeno chi sia questo chiappe d'oro ma chiunque sia mi permetto di dubitare che sia per questo che sia stata fatta suicidare
che poi non so nemmeno chi sia questo chiappe d'oro ma chiunque sia mi permetto di dubitare che sia per questo che sia stata fatta suicidare
bluck Forumer storico 20 Novembre 2009 #23 tashtego ha scritto: Figuriamoci se un lavoretto delicato come questo lo fan fare a lui... io non gli farei nemmeno smontare i mattoncini del lego a chiappe d'oro... Clicca per allargare... perdonala, è una persona ingenua
tashtego ha scritto: Figuriamoci se un lavoretto delicato come questo lo fan fare a lui... io non gli farei nemmeno smontare i mattoncini del lego a chiappe d'oro... Clicca per allargare... perdonala, è una persona ingenua
tashtego Forumer storico 20 Novembre 2009 #24 kika ha scritto: che poi non so nemmeno chi sia questo chiappe d'oro ma chiunque sia mi permetto di dubitare che sia per questo che sia stata fatta suicidare Clicca per allargare... No no, che il motivo sia salvare la reputazione di chiappe d'oro non l'ho pensato nemmeno per un secondo...
kika ha scritto: che poi non so nemmeno chi sia questo chiappe d'oro ma chiunque sia mi permetto di dubitare che sia per questo che sia stata fatta suicidare Clicca per allargare... No no, che il motivo sia salvare la reputazione di chiappe d'oro non l'ho pensato nemmeno per un secondo...
kika embè? 20 Novembre 2009 #25 bluck ha scritto: perdonala, è una persona ingenua Clicca per allargare... grazie fratello