PRANZO FORUM STRATEGIE OPERATIVE (1 Viewer)

bj

Forumer attivo
L'anno scorso è piaciuto, quindi io mi rendo disponibile per organizzarne un altro. Sede Carpi, Modena o dintorni, a seconda di cosa volete mangiare.

Qui sotto mettete il vostro nome SOLO SE VOLETE PARTECIPARE e le vostre preferenze circa il giorno e il menu.

Buon appetito.

BJ

corriereportapizza.gif


copertina.gif
 

fever7

Forumer attivo
condordo sul pranzo...ottimo quello dello scorso anno...a parte nebbione al ritorno :eek: direi quasi da record...praticamente si guidava alla cieca....:(
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
E' da un pò di tempo che si parla di fare una cena del forum, per incontrarci ecc.ecc.
E visto il successo dell'anno scorso, abbiamo deciso di proporre un thread x la raccolta delle disponibiltà.
L'idea è di fare un pranzo ( visto che molti tengono famiglia, lavorano, e/o non amano viaggiare di notte....giustamente ) nelle giornate del 6 o 13 dicembre che cadono in sabato.
Ovviamente x organizzare un pranzo bisogna organizzarsi x tempo e visti i precedenti, almeno un mese prima mi sembra il lasso di tempo giusto.
La sede ideale indicativa sarebbe Modena, visto la vicinanza con + importanti nodi autostradali d'Italia ( Brennero, A4, A1 ecc.ecc. )

Ovviamente sono invitati tutti i partecipanti dello scorso anno:

Gnogno, Fibo76, Saxmen, Carlo Tonini ( con Kangoo, Wanna Marchi e romagnoli al seguito ), Aikman, Emacoach, Lucifer, Fever7, Fren, Bj, Patatone ( è già in lista :-D ), Shamrock ( + amichetto :-D ) ecc. ecc ( scusate se dimentico qualcuno :) )......aaa c'ero anch'io.

Sarebbe inoltre graditissima la presenza di sua immensità Alan1.
E poi Seashore, Herman ( che lo vado a prendere....a pedate se non viene :-D ), Nonsoniente, Effezeta ( una badante x i pargoli x un giorno si trova sempre ), Fumy e NickP ( se date buca da Bologna....), Gengiskan ( stesso discorso di Effezeta :p ), Andreag ( in macchina con Gengiskan ), il calabro-friulano Bonnie/Leo-Kondor ( non so il suo ultimo nick....), Fo64, Mappets, 3702, Terenzio ( da Chieeeeeevo :p )ecc.ecc...........ma soprattutto ( rullo di tamburi !! ) Mister Green.....con la Cesiraaaaaaa :-D :-D

Vari ed eventuali. Non conosco la dimora di tutti. Scusate.... :)

p.s.Si prega solo di non tirarsela troppo e di non fare figure del piffero dicendo che si viene, poi si da buca ( come è successo con un paio, l'anno scorso....).
Il povero Bj credeva di aver trovato un'amico....aveva tenuto un posto accanto a lui e lucidato la sedia. Sperava di condividere i tortellini al pesce persico e poi.....non si è presentato e gli ha spezzato il cuore....non si fà così. E' una storia triste... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

p.s.2 Si accettano Last Minute.

p.s.3 Al momento il PuttanTour alla Bruciata non è previsto nel programma.
Quindi chi volesse effettuarlo è pregato di organizzarsi in proprio.

p.s.4 Astenersi venditori di pentolame e cianfrusaglie varie.Grazie. :)
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
La mia proposta sarebbe di presentarsi al casello di Modena nord muniti di bicicletta alle ore 07:00.

-Fare la scalata del Monte Cimone.

-Mangiare in una trattoria in zona.

-Discesa del Monte Cimone, sempre in bicicletta x aiutare la digestione.

I sopravvissuti dovrebbero arrivare al casello intorno alle 18:00.

p.s.Si prega di non usare prodotti dopanti, onde rendere + reale e competitiva la corsa.
 

Leo's

Forumer storico
ehm ehm visto che sono stato citato da josè, io ci sarei, non so se solo o con family, visti i quasli 300 km che mi separano da modena... :)

ho un po' di timore (reverenziale) di trovarmi davanti a alan1, ma anche di bj, josè a tanti altri ..
A voi com'è andata la volta scorsa? Forte il gap tra conoscenza virtuale e conoscenza reale? :)
 

bj

Forumer attivo
Se facciamo di sabato io lavoro fino alle 13, quindi si va a tavola un poco tardi. Se comunque è il solo giorno che va bene pazienza.

Dite cosa volete da mangiare, le alternative sono queste:

1) Da Gnogno con il pesce dell'anno scorso, Guastalla.

2) Gnocco fritto e salumi a Carpi.

3) Gnocco, tigelle e borlenghi sulle colline di Vignola.

4) Agriturismo con cucina tradizionale con primi e secondi ma se volete questo occorre saperlo per tempo e prenotare perchè è sempre pieno. Sorbara.

.... :) ...ho già fame... :)
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
leo-kondor ha scritto:
ehm ehm visto che sono stato citato da josè, io ci sarei, non so se solo o con family, visti i quasli 300 km che mi separano da modena... :)

ho un po' di timore (reverenziale) di trovarmi davanti a alan1, ma anche di bj, josè a tanti altri ..
A voi com'è andata la volta scorsa? Forte il gap tra conoscenza virtuale e conoscenza reale? :)

Siamo persone molto umane, normali e provate psicologicamente ed economicamente da 3 anni di ribassi. :-D

Per la scelta del pranzo nessun problema....magari la 4 perchè è la + comoda a vicina all'autostrada. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto