PRANZO FORUM STRATEGIE OPERATIVE (4 lettori)

gengiskan

Forumer storico
gia sellato il cavallo, lucidato gli stivali e rinnovato il cappello,
se non ci sono guerre dell'ultimo momento sono della banda
anch'io.
 

percefal

Utente Old Style
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
E' da un pò di tempo che si parla di fare una cena del forum, per incontrarci ecc.ecc.
E visto il successo dell'anno scorso, abbiamo deciso di proporre un thread x la raccolta delle disponibiltà.
L'idea è di fare un pranzo ( visto che molti tengono famiglia, lavorano, e/o non amano viaggiare di notte....giustamente ) nelle giornate del 6 o 13 dicembre che cadono in sabato.
Ovviamente x organizzare un pranzo bisogna organizzarsi x tempo e visti i precedenti, almeno un mese prima mi sembra il lasso di tempo giusto.
La sede ideale indicativa sarebbe Modena, visto la vicinanza con + importanti nodi autostradali d'Italia ( Brennero, A4, A1 ecc.ecc. )

Ovviamente sono invitati tutti i partecipanti dello scorso anno:

Gnogno, Fibo76, Saxmen, Carlo Tonini ( con Kangoo, Wanna Marchi e romagnoli al seguito ), Aikman, Emacoach, Lucifer, Fever7, Fren, Bj, Patatone ( è già in lista :-D ), Shamrock ( + amichetto :-D ) ecc. ecc ( scusate se dimentico qualcuno :) )......aaa c'ero anch'io.

Sarebbe inoltre graditissima la presenza di sua immensità Alan1.
E poi Seashore, Herman ( che lo vado a prendere....a pedate se non viene :-D ), Nonsoniente, Effezeta ( una badante x i pargoli x un giorno si trova sempre ), Fumy e NickP ( se date buca da Bologna....), Gengiskan ( stesso discorso di Effezeta :p ), Andreag ( in macchina con Gengiskan ), il calabro-friulano Bonnie/Leo-Kondor ( non so il suo ultimo nick....), Fo64, Mappets, 3702 ecc.ecc...........ma soprattutto ( rullo di tamburi !! ) Mister Green.....con la Cesiraaaaaaa :-D :-D

Vari ed eventuali. Non conosco la dimora di tutti. Scusate.... :)

p.s.Si prega solo di non tirarsela troppo e di non fare figure del piffero dicendo che si viene, poi si da buca ( come è successo con un paio, l'anno scorso....).
Il povero Bj credeva di aver trovato un'amico....aveva tenuto un posto accanto a lui e lucidato la sedia. Sperava di condividere i tortellini al pesce persico e poi.....non si è presentato e gli ha spezzato il cuore....non si fà così. E' una storia triste... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

p.s.2 Si accettano Last Minute.

p.s.3 Al momento il PuttanTour alla Bruciata non è previsto nel programma.
Quindi chi volesse effettuarlo è pregato di organizzarsi in proprio.

p.s.4 Astenersi venditori di pentolame e cianfrusaglie varie.Grazie. :)

Premesso che la NON CITAZIONE me la lego al dito... :-D

Premesso che l'Afric..ehm! la Calabria è una località facilmente raggiungibile... :-D

Premesso che parteciperanno solo donnaiol...ehm! Trader senza traderesse... :-D



COMUNICO


di non partecipare alla suddetta mensa, per chiari motivi logistici. :-D
 

Leo's

Forumer storico
percefal ha scritto:
Premesso che la NON CITAZIONE me la lego al dito... :-D

Premesso che l'Afric..ehm! la Calabria è una località facilmente raggiungibile... :-D

Premesso che parteciperanno solo donnaiol...ehm! Trader senza traderesse... :-D



COMUNICO


di non partecipare alla suddetta mensa, per chiari motivi logistici. :-D

a bruno!
e dai, fatti una corsa! :D sai quante volte mi faccio io 1350 km filati in auto! anche per pochi giorni calabri....
oppure potremmo organizzare al mare in calabria, ma dubito di adesioni in massa :D

PS: forte la tua comunicazione in perfetto "burocratese" :smile:
 

Users who are viewing this thread

Alto