PREFERiSCO I DELIQUENTI AGLI IMBECILLI,PERCHE',A VOLTE SI CONCEDONO.....

VIP: RICKY MARTIN "SONO GAY, ORGOGLIOSO E FELICE"

Dopo diversi anni Ricky Martin ha confermato le voci che lo volevano omosessuale. 'Sono gay, sono fortunato e orgoglioso di esserlo e sono felice di essere quello che sono', ha detto il cantante portoricano che sta per pubblicare il suo libro di memorie. Martin ha scelto il suo sito internet per l'annuncio. 'Negli ultimi mesi ho capito di dover essere sincero, di non mantenere segreti e di dover dire cose che mi pesavano molto', ha detto il cantante. 'Accetto la mia omosessualita' come un regalo che mi ha dato la vita'. -

liberatevi del vostro peso ragazzi, fate come lui !!!

A tutti coloro che NON sono veneti,lombardi e piemontesi.......

fossi in voi, visto chi riusciamo a votare noi in queste regioni, chiederei la SECESSIONE........:D

ma di corsa, però.......:D

Allegati

• ScreenHunter_01 Mar. 30 08.52.jpg
    ScreenHunter_01 Mar. 30 08.52.jpg
    17,1 KB · Visite: 264

Dopo diversi anni Ricky Martin ha confermato le voci che lo volevano omosessuale. 'Sono gay, sono fortunato e orgoglioso di esserlo e sono felice di essere quello che sono', ha detto il cantante portoricano che sta per pubblicare il suo libro di memorie. Martin ha scelto il suo sito internet per l'annuncio. 'Negli ultimi mesi ho capito di dover essere sincero, di non mantenere segreti e di dover dire cose che mi pesavano molto', ha detto il cantante. 'Accetto la mia omosessualita' come un regalo che mi ha dato la vita'. -

se lo hai postato si vede che ti intriga :lol::lol:

vip: Ricky martin "sono gay, orgoglioso e felice"

dopo diversi anni ricky martin ha confermato le voci che lo volevano omosessuale. 'sono gay, sono fortunato e orgoglioso di esserlo e sono felice di essere quello che sono', ha detto il cantante portoricano che sta per pubblicare il suo libro di memorie. Martin ha scelto il suo sito internet per l'annuncio. 'negli ultimi mesi ho capito di dover essere sincero, di non mantenere segreti e di dover dire cose che mi pesavano molto', ha detto il cantante. 'accetto la mia omosessualita' come un regalo che mi ha dato la vita'. -

non e' che arriva qui' pure lui?

Quanta fìga si libera così......:p:p:p:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto