PRENDETE POSiZIONE!PRENDETE SEMPRE POSIZIONE!TALVOLTA SBAGLIERETE,MA CHI SI RIFIUTA..

-2.12 zilvio sta a fa danni pure in borza:wall::wall:

...secondo me doveva pagare pegno lo stesso

1310371576intesasanpaolo.png

1310371592unicredit.png

Ops ero rimasto indietro allora....:D

caxxo devi dirmelo...ho appena telefonato alla banca e gli ho detto::-o

fate pena mi avete fornito una piatta di mer.da.....conosco uno che ha la piatta nuova alla sua segnava isp positivo e alla mia ancora negativa era.......chiudo il conto mi avete rotto i cogglioni....:-?

:D

Che kazzo gli è venuto in mente di dare il via a una fideiussione così?

scusatemi, se intervengo... il fideiussore - se viene escusso - paga, ma si fa restituire i soldi dal debitore garantito: mica il debito è definitivamente diventato di isp.... non mi sembra una cosa così drammatica.... a meno che non fallisca il puzzone ed allora cambia tutto... certo sono un sacco di soldi, ma il debitore è solido...

scusatemi, se intervengo... il fideiussore - se viene escusso - paga, ma si fa restituire i soldi da garantito: mica il debito è definitivamente diventato di isp.... non mi sembra una cosa così drammatica.... a meno che non fallisca il puzzone ed allora cambia tutto... certo sono un sacco di soldi, ma il debitore è solido...

....e se ha emesso la fidejussione è GIA' GARANTITO

scusatemi, se intervengo... il fideiussore - se viene escusso - paga, ma si fa restituire i soldi dal debitore garantito: mica il debito è definitivamente diventato di isp.... non mi sembra una cosa così drammatica.... a meno che non fallisca il puzzone ed allora cambia tutto... certo sono un sacco di soldi, ma il debitore è solido...

Il debitore è solido? Vediamo....

Users who are viewing this thread

Back
Alto